Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ragazzi..avrò una guida meno sportiva...ma oggi il contachilometri è prossimo ai 76'000 e ho sostituito 2 soli treni..il secondo l'ho utilizzato con l'assetto ed effettivamente è durato meno del primo..ma ha comunque oltrepassato i 30'000!!
aggiungo anche che con le due anteriori avrei potuto percorrere tranquillamente minimo altri 1000km prima di essere fuori legge mentre le posteriori erano più consumate(con quelle un po' fuorilegge lo ero già...)
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Miky non intendevo pzero nero o rosso :D...esistono solo le p zero...io ho quelle... ;) fine ot
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Hai fatto molta più strada di me...
Io a 28mila ero già sotto il limite di legge e a 30 dopo il testacoda in tangenziale le ho cambiate.
Ora ho su le Continental ma non son contento.

testacoda in tangenziale?????? :smiley_001:

@ Miky : ti sono durate veramente molto!

@ Mauri : eh le pzero .......
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Si mi sono girato 180° sotto l'acqua in curva da farsela sotto...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Si mi sono girato 180° sotto l'acqua in curva da farsela sotto...

io me la sarei fatta sotto senza dubbio!!!

c'è poco da fare : con la pioggia bisogna sempre alzare il piede

fine ot
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Anche io me la son fatta sotto.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Ciao miky ti ho beccato anche su alfisti, gran bella macchina complimenti!!!!
Il muso della brera è davvero qualcosa di sublime...Mi raccomando trattala bene la bimba :p
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Complimenti Miky, auto spettacolare..con quel motore, poi..i 19 li volevo mettere pure io ma mi hanno detto perde parecchio in prestazioni..poi sicuro il 3.2 li tira meglio del mio 2.2..:)
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

I 19 logorano chi non ce li ha...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Complimenti Miky, auto spettacolare..con quel motore, poi..i 19 li volevo mettere pure io ma mi hanno detto perde parecchio in prestazioni..poi sicuro il 3.2 li tira meglio del mio 2.2..:)

...perde,perde..al contrario di quanto dice Pira,al quale comunico,pentendomi, di aver spedito oggi alle 13:10 per posta prioritaria le 2 viti fermatappetino(chiuso ot) :D,anche se è vero che con il 3.2 senti molto meno queste dfferenze...però LE AVVERTI!!
ma il motivo principale per cui non li monto e ho scelto di mantenere i miei 18" è principalmente quello estetico,sono innamorato di questo disegno e se fossi passato ai 19" lo avrei fatto per quelli della brera S,ma il fatto è che nemmeno quelli mi convincono del tutto e soprattutto alzano troppo l'auto..ho mandato anche la richiesta per ottenere il nulla osta e montare una spalla più bassa ma la risposta è stata negativa..sinceramente fosse per me monterei spalla 40 anche sui 18" ma pure per loro esito negativo!!