Alfa Romeo Brera - 3.2 JTS V6 Q4 260cv - Nero - 2008 - LC

Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Azz.... e io che davo la colpa alle Good Year sui 17 che tengono una fava... gomme da drifting... :D invece anche con i pzero rosso.
Hai fatto bene a provare i bridgestone.. li monterò anche io sui 19 perchè i pzero nero tengono tanto ma durano.... niente....
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

dici davvero Pira??li ho spediti con posta prioritaria già da un bel po'!!
...va beh..controllo che dovrei recuperartene ancora 2..

per i 17" confermo che son rimasto deluso anche dai p zero rosso..è proprio una questione di mmisure allora..

per le bridgestone testate anche oggi sotto il diluvio e,anche se è ancora presto per parlare,pare vadano meglio dei pzero nero che avevo prima sul bagnato..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

ottima scelta i 18 ;)
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Non ho proprio ricevuto niente...ti avrei ringraziato.
Sono curioso dei Potenza.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie Febio...pira ne ho recuperati altri 2,nei prossimi giorni te li spedisco(ti mando un mex privato che ti avvisa..)
Per quanto riguarda le potenza oggi le ho testate ancora un po' e le prime impressioni sono migliori di quelli che mi diedero le Pirelli appena montate..vedremo se queste buone impressioni saranno confermate..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

molto molto belli ;) con le pzero come ti sei trovato Miky?? io le ho montate ora...ma non le ho proprio provate...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

questa brera è un sogno...complimenti!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

grazie per i complimenti ma non è merito mio...è merito di alfa che quando si impegna le belle auto le sa fare...!!

per le P zero intendi P zero nero o rosso...ho pasato una quindicina di giorni con le p zero rosso da 17" e mi han DELUSO parecchio nonostante avessi sempre sentito parlare bene di questa gomma..probabilmente,come conferma anche Abezze è più un problema di misura che di marca della gomma...pure lui con i 17" good yar non si è trovato bene..

per quanto riguarda le Pzero nero..
Durata:in 75'000km ho cambiato solo 2 treni quindi una media di quasi 40'000km a treno...più che accettabile secondo me visto potenza e pesi della brerona..
accettabili anche per quel che riguarda il rotolamento e la rumorosità...le definirei abbastanza silenziose(secondo me le bridgestone son già un po' più rumorose...per fortuna il v6 sovrasta sempre questi rumorini...;) )
per quanto riguarda la tenuta...mah...dopo il primo treno ero abbastanza soddisfatto anche se sul bagnato non erano certo il massimo..il secondo treno(complice anche l'assetto che forse le metteva alla prova più duramente)mi ha deluso e ho deciso di passare a Bridgestone...le pzero in condizioni ideali e con temperature elevate van bene e una volta in temperatura vanno benissimo!!(ma è difficile portarle in temperatura...solo d'estate mi han convinto al 100%)
le prime impressioni delle bridgestone sono migliori sinceramente..vedremo fra un po' di Km..
le Pzero nero le definirei comunque un ottimo compromesso se le si trova
a buon prezzo..

ah..dimenticavo il disegno..a me piace molto quello delle pzero..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Hai fatto molta più strada di me...
Io a 28mila ero già sotto il limite di legge e a 30 dopo il testacoda in tangenziale le ho cambiate.
Ora ho su le Continental ma non son contento.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC

Infatti... come hai fatto a fare 40000 km con le pzero nero... e hai anche l'assetto...
Io sui 19 ho su 10000 km e le ho girate che hanno 2,5 mm su quelle che erano davanti...