Re: Alfa Brera - 3.2 JTS V6 Q4 - nero - LC
grazie per i complimenti ma non è merito mio...è merito di alfa che quando si impegna le belle auto le sa fare...!!
per le P zero intendi P zero nero o rosso...ho pasato una quindicina di giorni con le p zero rosso da 17" e mi han DELUSO parecchio nonostante avessi sempre sentito parlare bene di questa gomma..probabilmente,come conferma anche Abezze è più un problema di misura che di marca della gomma...pure lui con i 17" good yar non si è trovato bene..
per quanto riguarda le Pzero nero..
Durata:in 75'000km ho cambiato solo 2 treni quindi una media di quasi 40'000km a treno...più che accettabile secondo me visto potenza e pesi della brerona..
accettabili anche per quel che riguarda il rotolamento e la rumorosità...le definirei abbastanza silenziose(secondo me le bridgestone son già un po' più rumorose...per fortuna il v6 sovrasta sempre questi rumorini...
)
per quanto riguarda la tenuta...mah...dopo il primo treno ero abbastanza soddisfatto anche se sul bagnato non erano certo il massimo..il secondo treno(complice anche l'assetto che forse le metteva alla prova più duramente)mi ha deluso e ho deciso di passare a Bridgestone...le pzero in condizioni ideali e con temperature elevate van bene e una volta in temperatura vanno benissimo!!(ma è difficile portarle in temperatura...solo d'estate mi han convinto al 100%)
le prime impressioni delle bridgestone sono migliori sinceramente..vedremo fra un po' di Km..
le Pzero nero le definirei comunque un ottimo compromesso se le si trova
a buon prezzo..
ah..dimenticavo il disegno..a me piace molto quello delle pzero..