Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Immagino:) la sto cercando anche io ma non la trovo:mad:
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Hai provato su Ebay?
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Si si....sia su ebay poi su subito.it poi su altri ma nulla nulla nulla:mad: consigliami se hai altri siti!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Per la tua mi sa che monta l'originale Alfa senza modifiche o sbaglio?
Io ho dovuto tagliarla, saldarla, piegarla in due punti, spessorare da una parte e allungare l'attacco dall'altra e poi riverniciarla..
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Se è rivolto a me....non so boh!!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Il rombo mi piace sempre di più, non è troppo, non è troppo cupo nè acuto, non troppo tamarro .. sono soddisfatto :)
modifica consigliata...

Per la seconda volta mi si è rotta la resistenza di riscaldamento sedile pilota....
non credo la riparerò stavolta non essendo più in garanzia... a questo punto sarò io che sedendomi la rompo... non la uso mai e peso 69 Kg !!!

In arrivo cerchi 19 ti color titanio gommati continental...
i miei 19 ti grigi chiari sono un pò rovinati dai marciapiedi... ho preferito cambiare tutto anche perchè mi piacciono i titanio...

altro problema : olio selenia star prescritto : fa molta morchia!!! Addirittura quando mi ha cambiato bulbo sensore olio ha cambiato il pescante perchè intasato.
Mi ha detto di cambiare spesso l'olio, ma io l'ho cambiato a : 15000 - 30000 - 40000 ora ne ho 47000 ....
a questo punto toccherà cambiare olio!!! si accettano consigli!!!

alessio ciao per l' olio vai di mobil 1 che ti passa la paura...
io uso solo quello su tutte le auto elaborate e non e di quello che dicono le case me ne sbatto le uova, tanto loro per risparmiare 5 euro sull' olio da mettere nella macchina farebbero carte false.
il mobil 1 e' il migliore.
ciao e complimenti per la barra duomi sembra che non sia neanche modificata, anche io adesso l' ho rimontata...
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

alessio ciao per l' olio vai di mobil 1 che ti passa la paura...
io uso solo quello su tutte le auto elaborate e non e di quello che dicono le case me ne sbatto le uova, tanto loro per risparmiare 5 euro sull' olio da mettere nella macchina farebbero carte false.
il mobil 1 e' il migliore.
ciao e complimenti per la barra duomi sembra che non sia neanche modificata, anche io adesso l' ho rimontata...

Grazie Manu, per fortuna ho mio padre che di lavoro faceva il fabbro... ed è stato molto bravo a piegarla e saldarla...
Ora ho messo il bardhal, cambiato filtro olio e pulito il filtro bmc.... mi sembra che la macchina consumi anche di meno!!!

Le gomme continental non mi piacciono, alla prossima vado di pirelli pzero nero di nuovo che sono un altro pianeta decisamente....

ho sempre in programma l'assetto molle e sospensioni e la centralina da ferraris ma al momento ancora non ho soldi, ora ho finito le spese della casa e ci penserò... la macchina ora è mia, l'ho riscattata dal leasing e la tengo credo altri 4 anni....
 
20130502_221608[1].jpg
Ho dovuto rifare la barra duomi.... risaldare un tubo nuovo e prolungare l'attacco... l'ho dovuta far passare tra le due testate perchè sopra ai condotti non c'era spazio, picchiava sui condotti e rovinava il connettore del sensore di pressione... Ora non è il massimo come geometria ma lavora bene, l'ho rifatta più solida...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Brera1.jpgBrera02.jpgBrera03.jpgBrera03.jpgBrera04.jpg

Sto per fare l'assetto finalmente....
Bilstein B8 e Eibach pro kit.

Sono indeciso se affidarmi ad un sospensionista o fare il lavoro io con mio cugino che ha il ponte e fa il meccanico....

Il mio dubbio è sul camber... il sospensionista normalmente agisce sul camber? Le sosp. multilink e quadrilatero def. hanno la possibilità di regolarlo?
Credo di si.... i bulloni eccentrici sono per lo schema Mc Pherson...