Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza
Immagino la sto cercando anche io ma non la trovo
Immagino la sto cercando anche io ma non la trovo
Il rombo mi piace sempre di più, non è troppo, non è troppo cupo nè acuto, non troppo tamarro .. sono soddisfatto
modifica consigliata...
Per la seconda volta mi si è rotta la resistenza di riscaldamento sedile pilota....
non credo la riparerò stavolta non essendo più in garanzia... a questo punto sarò io che sedendomi la rompo... non la uso mai e peso 69 Kg !!!
In arrivo cerchi 19 ti color titanio gommati continental...
i miei 19 ti grigi chiari sono un pò rovinati dai marciapiedi... ho preferito cambiare tutto anche perchè mi piacciono i titanio...
altro problema : olio selenia star prescritto : fa molta morchia!!! Addirittura quando mi ha cambiato bulbo sensore olio ha cambiato il pescante perchè intasato.
Mi ha detto di cambiare spesso l'olio, ma io l'ho cambiato a : 15000 - 30000 - 40000 ora ne ho 47000 ....
a questo punto toccherà cambiare olio!!! si accettano consigli!!!
alessio ciao per l' olio vai di mobil 1 che ti passa la paura...
io uso solo quello su tutte le auto elaborate e non e di quello che dicono le case me ne sbatto le uova, tanto loro per risparmiare 5 euro sull' olio da mettere nella macchina farebbero carte false.
il mobil 1 e' il migliore.
ciao e complimenti per la barra duomi sembra che non sia neanche modificata, anche io adesso l' ho rimontata...