Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 260cv - Blu Misano - 2007 - MB

Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

stupendissima :) complimenti
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Colore magnifico il blu misano, ma é rarissimo... non ne ho mai vista una tranne che in foto !
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

ciao volevo dirti che secondo me il sound sara' piu cupo con il passare del tempo.conosco supersprint e posso dire che la qualita' e' davvero buona(montavo centrale e terminale su coupe' turbo 16).complimenti per l auto
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Il rombo mi piace sempre di più, non è troppo, non è troppo cupo nè acuto, non troppo tamarro .. sono soddisfatto :)
modifica consigliata...

Per la seconda volta mi si è rotta la resistenza di riscaldamento sedile pilota....
non credo la riparerò stavolta non essendo più in garanzia... a questo punto sarò io che sedendomi la rompo... non la uso mai e peso 69 Kg !!!

In arrivo cerchi 19 ti color titanio gommati continental...
i miei 19 ti grigi chiari sono un pò rovinati dai marciapiedi... ho preferito cambiare tutto anche perchè mi piacciono i titanio...

altro problema : olio selenia star prescritto : fa molta morchia!!! Addirittura quando mi ha cambiato bulbo sensore olio ha cambiato il pescante perchè intasato.
Mi ha detto di cambiare spesso l'olio, ma io l'ho cambiato a : 15000 - 30000 - 40000 ora ne ho 47000 ....
a questo punto toccherà cambiare olio!!! si accettano consigli!!!
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

barra duomi modificata


digilander.libero.it_abezze_breraBarraDuomiMod.jpg


cerchi da 19 color titanio, distanziali da 16mm e gomme continental

digilander.libero.it_abezze_BreraCerchiTitanio.jpg


digilander.libero.it_abezze_BreraCerchiTitanioSSprint.jpg


Strumentazione mascherina acciaio inox satinato

digilander.libero.it_abezze_BreraStrumentazione.jpg
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Splendida:) belle modifiche, la mascherina del cruscotto belan è una bella idea complimenti.: Clap :.
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Splendida:) belle modifiche, la mascherina del cruscotto belan è una bella idea complimenti.: Clap :.

Grazie, la mascherina l'ho presa su ebay da un polacco che fa lavori in acciaio inox, bravo e onesto... ho preso anche la mascherina per la bocchetta aria sul cruscotto che comprende il tweeter e mascherina apertura bauletto... tutti ben fatti...
Fa anche dei pedali fatti molto bene ma io ho già gli originali Alfa anche se sono tentato di cambiarli... dopo 30000 km sono tutti rovinati e le scritte serigrafate Alfa sono andate....
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

Ah ecco, belin i pedali già rovinati peccato! Ma non puoi riprendere sempre gli originali tanto se ne trovano su internet:decoccio:
 
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

il problema è proprio che quelli originali durano zero... in un mese fanno schifo da tanto che si consumano...
Questo polacco li fa con i disegni incisi, non serigrafati..... è ovvio che una serigrafia sotto un piede dura meno di zero... ormai siamo arrivati che è meglio la qualità polacca o cinese di quella italiana...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Brera - 3.2 V6 Q4 Sky Window - Blu Misano- 2007- Monza

La barra duomi si sente quando si esagera veramente, se si entra in curva da assassini... dice la sua !