Bellissima!!! ,davvero un mostro!! Ma agli interni non hai cambiato nulla? anche con dei sedili sportivi piu contenitivi è leggeri risparmieresti qualche chiletto,a meno chè non siano elettronici e riscaldabili
contattati e nessuno lo fa, cadamuro non lo fa nemmeno piu' per la gta...
bhe pazienza magari lo faro' fare a quelli che mi hanno fatto il tetto se un giorno compreranno un forno piu' grande.
intanto ho ordinato i cerchi oz ultraleggera, pero' per la brera 3,2 ci sono solo i 19, ho preso quelli, nella speranza che l' auto non perda troppo in comodità.
per l' operazione alleggerimento ho levato il ruotino di scorta piu' crick che sostituiro' con un kit di gonfiaggio.
pesava 1650 kg la brera appena comprata, -8kg tetto,-7kg il sistema di scarico autodelta, -18 kg laruota di scorta sono a 1617 kg.
per i cerchi quelli che ho ora montati i 18 5 fori trattamento titanio non trovo il peso in internet, comunque ho visto che cerchi simili pesano 12 kg, gli oz pesano 9 kg l'uno quindi altri 12 kg risparmiati.
sono curioso del risultato prestazionale che otterro' con i cerchi leggeri, sia in accellerazione che frenata.
vi aggiornero' con foto e impressioni di guida, un saluto a tutti.