G
GianniBrera
Utente Cancellato
a scusami...poi volevo chiederti se avevi levato la scritta brera dietro,perchè dalle foto pare di si ma nn ne sono sicuro e se è piu bello levarla,secondo il tuo parere!!!!
si gianni , sapevo del lavoro fatto da autodelta sulla brera s, pero' conta che levando il q4 vuol dire alleggerire la macchina soprattutto dietro (70kg su cento), quindi la brera sarebbe ancora piu' sbilanciata in avanti.
inoltre 350 cv sulle ruote anteriori vuol dire avere in mano un volante posseduto che ad ogni accellerata va dove vuole lui (il solo differenziale lsd non credo faccia miracoli), un rapporto molto intimo con il gommista (ogni 5000 km gomme bruciate) e un sottosterzo biblico ad ogni apertura del gas.
Credo che tuttte le auto potenti dovrebbero essere integrali,o posteriori nel caso di motore centrale.
poi ovviamente come tutte le auto andrebbe provata prima di giudicare, pero' la q4 per me è un altra cosa, soprattutto quella alfa, che si muove su tutti i fondi, neve compresa con una precisione fantastica.
grazie a te alessio, sono contentissimo che ti piaciono i terminali...fossi in te prima di fare la centralina completerei il lavoro con il catalizzatore 200 celle. ai tempi quando avevo mappato la mia arrivava da 252 originali a 278 cv.fammi sapere se lo vuoi, io ormai ho montato quello autodelta.la barra l' ho modificata insieme ad un mio operaio, adesso l' ho smontata se la vuoi provare te la posso prestare.non so se la rimontero', mi incita troppo ad una guida assassina e col traffico che trovo ultimamente..Inoltre ti ringrazio per il tuo consiglio, ho smontato i distanziali davanti e la macchina va molto meglio, era quello che mi procurava il sottosterzo che stonava.E' questo? Supercharged RF-Brera by Romeo Ferraris ma non sono i tuoi cerchi? Comunque complimentissimi! Ieri ho montato i terminali, grazie penso che la porterò anche io a ferraris a fare la centralina...