Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG

Complimenti per i cerchi.
Mi spiace per le gomme...

Questo è quello che mi ha scritto un mio amico di questo forum che si fa fare il cofano in carbonio per la 147, gli ho chiesto il nome dell'azienda: "la società si chiama Spah24, aspetta però a contattarli perchè ho girato l'offerta al direttivo di Club Alfa e se va in porto una convenzione c'è il risparmio per tutti con gli acquisti cumulativi."

Fatti un giro sul loro sito www.spah24.com forse stavolta t'ho trovato chi ti fa il lavoro..

Ultima modifica:
foto cerchi oz

grande capitano..
speriamo che ci facciano un buon prezzo e non siano esosi come alcuni 'carbonari'... :D
Bisogna cosiderare poi che alcuni impiegano 2-3 settimane per fare il pezzo, percio' se lo faccio io devo spostare a marzo perchè in questo periodo dell' anno uso praticamente solo la brera perchè è q4.
allego alcune foto della brera con gli oz, c' è da dire che in foto i cerchi neri non si vedono molto, dal vivo fanno effetto davvero spaziali.
intanto mi sto infornmado per spostare la batteria nel baule.. cosi' migliorerei di 20 kg la distribuzione dei pesi.
mi devono fare un preventivo e vediamo quanto costa, se costa troppo non lo faccio.
un saluto a tutti e grazie per i complimenti.

Allegati

• Brera1.jpg
    Brera1.jpg
    134.4 KB · Visualizzazioni: 790
  • Brera2.jpg
    Brera2.jpg
    97.2 KB · Visualizzazioni: 423
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
rendono...rendono...eccome se rendono!!!

fantastica!!!

Re: foto cerchi oz

Splendida e cattiva!!!!!

Re: alfa brera 3.2 V6 Q4 COMPRESSORE AUTODELTA

foto r 17 e r 18
Immag0084.jpgImmag0100.jpgImmag0103.jpgImmag0081.jpgImmag0083.jpg28102011025.jpg

Ultima modifica da un moderatore:

Splendida in ogni posizione:)

Coi cerchi alfa la macchina è elegante e sportiva.. Ma con gli oz direi che vai a correre in pista.. estrema..:cool: la adoro.. se metti anche il cofano in carbonio, è finita.

Vista dal vero, fantastica!!!

Ora quei terminali sono miei :)

Grazie Manu!!!!!!

Le minigonne sono fantastiche!! Abbassano di tanto?

Complimenti veramente Manu...bellissima!!!!6 un vero intenditore e sopratutto un vero appassionato!!!!
ti volevo soltanto riportare una cosa che ho letto di recente proprio grazie a te che mi hai informato di codesta bellezza!!!ecco il pezzo:
AUTODELTA BRERA S 3.2 COMPRESSORE
Il tuner inglese ha preso le mosse da un recente progetto sviluppato in collaborazione con Alfa Romeo UK e Prodrive per migliorare la Brera S 3.2. Senza toccare l'area delle prestazioni, la preparazione ha riguardato la trasmissione: eliminando la trazione integrale di serie, il sistema Q4 della Brera 3.2, l'auto ha, come per magia, perso 100 chili di massa. Ottimizzando, poi, l'aerodinamica e l'assetto, Autodelta ha prodotto un nuovo concetto di Brera, che sfrutta le prestazioni del motore di serie per esaltare le nuove doti del telaio. Ma il lavoro non poteva ritenersi concluso: alleggerito il corpo vettura si era creato lo spazio per sviluppare un modello con caratteristiche esaltanti la pura sportività. Autodelta ha quindi “drogato” il motore V6 della sua Brera S con un kit di sovralimentazione mediante compressore. Come nel caso della J4 3.2 C i nuovi valori di potenza e coppia crescono notevolmente: 352 CV e 435 Nm. La trasmissione è stata migliorata installando un differenziale meccanico a slittamento limitato (denominato LSD) sviluppato da Autodelta e che lavora di concerto con il sistema Q2 di serie

questo per dirti che se volevi alleggerirla potevi pensare "come hanno fatto loro" a levare il Q4...
complimenti ancora...a presto

X