Alfa Romeo Brera - 3.2 V6 Q4 j5 Compressore AutoDelta - Bianco - BG

visto, come qualità non rende ma si capisce comunque quanto sia cattivo il sound!!!!
Ok per mercoledì !!
 
Perchè la vendi!!!!Nn farlo!!!Dopo tutto questo lavoro....sarebbe veramente un peccato
 
si con mia moglie stiampo pensando ad un bambino e con il lavoro viaggio sempre di piu'... mi trovo spesso a girare con il mercedes viano e mi sento sopra un camion...
 
si pero' mi serve un auto spudoratamente comoda, pero' che non sia un camion tipo viano.
Conta che con la cayman r si viaggia sempre molto molto forte, non ci riesci proprio ad andare piano..
E' un auto che nasce con una campanatura da corsa, pensa che se ci vai piano consumi male le gomme!..
Devi guidarla molto spedito e in maniera molto tecnica tutto in leggero, neanche poi cosi leggero spesso, sovrasterzo.
una vera goduria ma immaginati la cervicale se ci cominci a fare 2000 km alla settimana.
E' stupenda se usata nell' ordnine dei 400-500 km alla settimana, ma è pur sempre una macchina di svago non un' auto principale..
 
mi stanno contattando per la vendita della brera... Sapete mi sento veramente male al pensiero di mollare il brerone...
Mi sta passando la voglia di venderla.
magari farli il tetto in carbonio..
ho sentito che sotto il fondo c' e come un imbottitura di materiale fonoassorbente tipo catrame?? che pesa una trentina di chili... sapete dirmi se è una cazzatona da bar o è reale e se si, qualcuno lo ha tolto in qualche modo?
Boh.. vi terro' aggiornato raga un saluto a tutti
 
Uffa!!!!!! Riuscirò a vederla almeno prima che la vendi??

Sotto il fondo dove? Sopra al pianale??
Sotto sotto la vettura non c'è nulla... non è come le tedesche che hanno il sotto carenato per guadagnare in aerodinamica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
da quel che ho sentito sopra il pianale ci sarebbe questo strato 'catramoso' dal peso di una 30ina di kg.. la fonte non è cosi attendibile, è uno del settore meccanico, ma anche un po' cazzaro.. boh attendo notizie, ciao a tutti.
per vedere la macchina per me lo sai non è un problema.. pero' io sono di erbusco.
non vai mai sul lago di iseo?