Alfa Romeo e i Francesi

[emoji3] Sì questo è giusto[emoji3]
Se vedano una Giulia QV o una 4c rimangano imbalsamati. Ma poi dicono "bellissima macchina, bellissimo colore ma troppi difetti".
Ma io provo a convincere i tedeschi che la Alfa Romeo non è solo bella anche che le ultime sono quasi sul livello del le tedesche.
Quando mi sono presantato a questo foro, None mi aveva mandato questo bellissimo messaggio che mi viene sempre in mente:

None:
"Sei una goccia nell'oceano tedesco, ma trasmetti un entusiasmo contagioso. Diffondi il verbo e tieni alta la bandiera italiana e il biscione infilalo nei quattro anelli, sulle strade teutoniche".


Tanti saluti, e la bandiera la tengo in alto[emoji111]
Rolando
 
Du hast recht, aber ich beendete meine Deutschkenntnisse....
 
Ich muss mich mit den deutschen in der Ausbildung halten, weil ich vergessen....
P.s. mi sono aiutato col traduttore di google!!!!!!
 
keine gegenstaende aus dem fenster werfen
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ancora sono 4 giorni qui a Arles a fare le vacanze. Arles a 50.000 abitanti e come già scritto con alcuni Alfa Romeo che sono in giro. Oggi per caso o visto che c'è una sede di Alfa Romeo a Arles. Allora sono passato a vedere cosa che hanno. O visto un Giulia, Stelvio, Giulietta e una 4c targata per prova. Poi che una fila di macchine già ordinate. Anche confronto il mercato italiano saranno poche ma lo stesso non mi sembra male[emoji111] [emoji2]
Tanti saluti
Rolando

2017-08-01 15.38.15.jpg