Alfa Romeo Giulia - 1.3 Super - Prugna - 1972 - LT

Totò84

Nuovo Alfista
19 Novembre 2008
10
1
4
LT
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Motore
1.3
Ciao a tutti, vi presento la mia signora. E' un modello unificato ('72-'74), immatricolata a novembre '72 dal proprietario che l'ha avuta fino al suo decesso, nel 2006. Poi è stata acquistata da un carrozziere, un vero alfista di razza, che l'ha completamente restaurata, in tutto, interni, esterni e meccanica, in modo veramente maniacale e conforme all'originale. L'ha messa in vendita per comprarsi un GT 2000 e non aveva posto per entrambe...
Io ero a caccia di un modello unificato da quasi 3 anni ormai e quando ho visto l'inserzione mi sono subito innamorato: era di colore amaranto (esattamente come l'avrei preferita..) e addirittura targata Roma (esattamente come l'avrei preferita!)
Dopo averla ispezionata di persona dentro e fuori centimetro per centimetro, averla fatta alzare sul ponte per visionarla sotto ed averla provata, ho fatto il mio acquisto e ne sono pienamente soddisfatto. Scusate se mi sono dilungato...ma la passione è passione, la parola alle foto adesso, ciao!
 

Allegati

  • DSCF4476.JPG
    DSCF4476.JPG
    281.7 KB · Visualizzazioni: 1,672
  • DSCF4477.JPG
    DSCF4477.JPG
    245.7 KB · Visualizzazioni: 1,867
  • DSCF4478.JPG
    DSCF4478.JPG
    233.8 KB · Visualizzazioni: 1,743
  • DSCF4504.JPG
    DSCF4504.JPG
    261.5 KB · Visualizzazioni: 1,405
  • DSCF4466.JPG
    DSCF4466.JPG
    192.2 KB · Visualizzazioni: 775
  • Like
Reactions: AUDACE
Davvero bella e curata in modo impeccabile....deliziaci con altre foto degli interni
 
fantastica totò, che dire auguroni!!!;)
che colore è quello di preciso?
 
Un vero gioiello!!!! Complimenti
 
Come già anticipato nella tua presentazione, mi complimento per l'acqusto giulistico!
...come avrai notato abbiamo due sorelle...gemelle...la mia è blu olandese...targata Milano...
...violenta la targa Roma! Complimentissimi!!!
 
Toto i complimenti so pochi...qui scatta l'applauso .: Clap :. fenomenale!!!mi raccomando tienila sempre così perfetta in tutto il suo splendore :)
 
Grazie per i complimenti e per gli auguri...il colore preciso da catalogo dell'epoca è Prugna. Domani posterò altre foto degli interni. Oggi purtroppo, causa maltempo, l'ho tenuta tutta la giornata in garage sotto al telo perchè non mi andava di prendermi un bel acquazzone...spero che domani sia meglio, una bella scaldata ci vuole! Audace spero di parcheggiare a fianco al tuo gioiello prima o poi, in qualche raduno...sai che bell'effetto?;)
 
che fascino d'altri tempi !!!!!
identica a quella che ha avuto mio papà !!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti Totò ..

Appena puoi : Ruotare di 180° il tappo del volante con lo stemma alfa !!!