Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - B-Tech - Bianco Alfa Romeo - 2018 - MB

Bella bella non c'è che dire....
 
@159power @ziopalm @Misano210 grazie! :)
@Daytona triple non ti invidio :p l'attesa è stata interminabile :D
@alfa nel cuore ...Mi piace, bel motore e ha un tiro infinito... l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il sound... molto bello agli alti, ai bassi mmmbah. Per quanto riguarda i consumi, abitando in "città", sono a tratti imbarazzanti e speravo in qualcosina di percettibilmente meglio, ma ho anche fatto talmente pochi chilometri che mi astengo dal voto :D sono sicuramente inferiori alla mia 325i il che è buono ahah
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e ziopalm
Bellissima. Complimenti anche da parte mia.
 
Molto ma molto bella
 
@159power @ziopalm @Misano210 grazie! :)
@Daytona triple non ti invidio :p l'attesa è stata interminabile :D
@alfa nel cuore ...Mi piace, bel motore e ha un tiro infinito... l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il sound... molto bello agli alti, ai bassi mmmbah. Per quanto riguarda i consumi, abitando in "città", sono a tratti imbarazzanti e speravo in qualcosina di percettibilmente meglio, ma ho anche fatto talmente pochi chilometri che mi astengo dal voto :D sono sicuramente inferiori alla mia 325i il che è buono ahah
Wow, bellissima! Confermo quello che hai scritto sui consumi. Ho lo stesso motore e usandolo in urbano con molti accendi-spegni sono altini. Ma appena si fanno tratti extraurbani e autostradali calano sensibilmente.Ottimo motore comunque...ci si tolgono gran soddisfazioni!
 
Salve dopo 2 mesi di attesa, pochi gg fa ho ritirato la mia Giulia B-Tech 200cv Bianco Alfa con interni techno leather/tessuto nero con in aggiunta:

- Paraurti sportivi "Veloce look"
- Palette cambio volante alluminio
- Pinze freno gialle
- Cerchi in lega 19'' bruniti a 5 fori
- Pack driver assistance plus
- Alfa Active Suspension

Ci tenevo un sacco a inserire l'intero pack performance ma dopo gg di litigi coi concessionari Alfa non sono riuscito a farmelo mettere e non potevo nemmeno lasciarmi sfuggire l'offerta che mi hanno fatto per la mia ex-auto.

Eccovi alcune foto (una delle quali con la macchina appena arrivata in concessionario) :)
Bella, bella, bella[emoji106][emoji106][emoji106]
 
Salve dopo 2 mesi di attesa, pochi gg fa ho ritirato la mia Giulia B-Tech 200cv Bianco Alfa con interni techno leather/tessuto nero con in aggiunta:

- Paraurti sportivi "Veloce look"
- Palette cambio volante alluminio
- Pinze freno gialle
- Cerchi in lega 19'' bruniti a 5 fori
- Pack driver assistance plus
- Alfa Active Suspension

Ci tenevo un sacco a inserire l'intero pack performance ma dopo gg di litigi coi concessionari Alfa non sono riuscito a farmelo mettere e non potevo nemmeno lasciarmi sfuggire l'offerta che mi hanno fatto per la mia ex-auto.

Eccovi alcune foto (una delle quali con la macchina appena arrivata in concessionario) :)
dire stupenda è dire poco.....
e sempre mi pento dei 19 non acquistati.....ma provvederemo ;);)
 
  • Like
Reactions: Misano210
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@159power @ziopalm @Misano210 grazie! :)
@Daytona triple non ti invidio :p l'attesa è stata interminabile :D
@alfa nel cuore ...Mi piace, bel motore e ha un tiro infinito... l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è il sound... molto bello agli alti, ai bassi mmmbah. Per quanto riguarda i consumi, abitando in "città", sono a tratti imbarazzanti e speravo in qualcosina di percettibilmente meglio, ma ho anche fatto talmente pochi chilometri che mi astengo dal voto :D sono sicuramente inferiori alla mia 325i il che è buono ahah
Complimenti! Quei cerchi con il bianco sono bellissimi... le pinze le avrei messe rosse o addirittura nere ma è un gusto personale... per quanto riguarda il motore anch'io ho il 2.0 e lo trovo di grande soddisfazione... lo dico perché nel forum ho incontrato qualche detrattore che sostiene che tiri poco e che addirittura assomigli in questo a un diesel.... sono quindi in cerca di sostenitori della 200 cv!