Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - B-Tech - Bianco Alfa Romeo - 2018 - MB

Io ho il 200 cv e dopo che si è slegato, mi diverte. Certo, non oso pensare quello di cui è capace il 280. Però, la sostanza c'è. In alto la curva di coppia si appiattisce, ma quando si affonda, la spinta è bella vigorosa. Io ne sono soddisfatto.
 
Complimenti. Bellissima
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho il 200 cv e dopo che si è slegato, mi diverte. Certo, non oso pensare quello di cui è capace il 280. Però, la sostanza c'è. In alto la curva di coppia si appiattisce, ma quando si affonda, la spinta è bella vigorosa. Io ne sono soddisfatto.
Anche io sono soddisfatto della mia. Magari i consumi non sono proprio economici ma è pur sempre un benzina con 200 cv . Ho letto di chi ha provato la 280 cv e sembra che non abbia trovato una grande differenza o per lo meno se ne aspettava una maggiore
 
Io ho il 200 cv e dopo che si è slegato, mi diverte. Certo, non oso pensare quello di cui è capace il 280. Però, la sostanza c'è. In alto la curva di coppia si appiattisce, ma quando si affonda, la spinta è bella vigorosa. Io ne sono soddisfatto.
Completamente d'accordo!
 
Complimenti! Veramente molto bella! La mia è grigio lipari, un colore un po' particolare che a me piace molto. È cangiante alla luce e lo trovo elegante. Appena ho un po' di tempo metto qualche foto anche se in foto non rende un gran che secondo me. La tua è veramente molto bella. Ti invidio in particolare il doppio scarico ma in particolare il differenziale posteriore. Hai provato la TP senza il differenziale autobloccante? C'è tanta differenza? E le sospensioni?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io sono soddisfatto della mia. Magari i consumi non sono proprio economici ma è pur sempre un benzina con 200 cv . Ho letto di chi ha provato la 280 cv e sembra che non abbia trovato una grande differenza o per lo meno se ne aspettava una maggiore
Sono purtroppo d'accordo sui consumi... se affondi e guidi sportivo è un casino.... anch'io ho sentito e letto che la veloce consuma più o meno uguale ma credo che bisognerebbe sentire i possessori "reali" cosa dicono.... mi sembra veramente strano che con 4 ruote motrici per quanto non permanenti, l'aumento di peso e gli 80 cv in più consumi uguale.... boh?!
 
se non erro gli 80cv in più vengono sfruttati nella parte alta del contagiri. In giro per la città, magari in A o in N senza pestarci troppo, immagino siano davvero simili i consumi. Anche perché il motore è lo stesso (egr a parte).

Praticamente come avviene con le motorizzazioni diesel 160-190 cv.
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
se non erro gli 80cv in più vengono sfruttati nella parte alta del contagiri. In giro per la città, magari in A o in N senza pestarci troppo, immagino siano davvero simili i consumi. Anche perché il motore è lo stesso (egr a parte).

Praticamente come avviene con le motorizzazioni diesel 160-190 cv.
Penso tu abbia ragione e confermi quello che intendevo io, e cioè che se sfrutti tutti cavalli e guidi sportivo deve necessariamente consumare un po' di più....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bellissima! Ho la stessa motorizzazione, ho percorso già 10 mila km E il sound è cambiato un pochino , naturalmente se vuoi qualcosa di più aggressivo puoi mettere un doppio terminale , per i consumi si abbasseranno dopo i 1000 2000 km , io ho il tetto panoramico, ma sul blu Montecarlo non si nota molto , ma un mio amico ha la Stelvio bianca e gli ha fatto verniciare il tetto nero e gli è venuta bellissima, per il motore sono molto soddisfatto, è sempre pronto e scattante . Con i 19 ti trovi bene ? Io ho i 18 con le invernali e sto prendendo i 19 per le gomme estive .
 
  • Like
Reactions: AlexPalmi
X