Io ho il 200 cv e dopo che si è slegato, mi diverte. Certo, non oso pensare quello di cui è capace il 280. Però, la sostanza c'è. In alto la curva di coppia si appiattisce, ma quando si affonda, la spinta è bella vigorosa. Io ne sono soddisfatto.
Presente.......sono quindi in cerca di sostenitori della 200 cv!
Anche io sono soddisfatto della mia. Magari i consumi non sono proprio economici ma è pur sempre un benzina con 200 cv . Ho letto di chi ha provato la 280 cv e sembra che non abbia trovato una grande differenza o per lo meno se ne aspettava una maggioreIo ho il 200 cv e dopo che si è slegato, mi diverte. Certo, non oso pensare quello di cui è capace il 280. Però, la sostanza c'è. In alto la curva di coppia si appiattisce, ma quando si affonda, la spinta è bella vigorosa. Io ne sono soddisfatto.
Completamente d'accordo!Io ho il 200 cv e dopo che si è slegato, mi diverte. Certo, non oso pensare quello di cui è capace il 280. Però, la sostanza c'è. In alto la curva di coppia si appiattisce, ma quando si affonda, la spinta è bella vigorosa. Io ne sono soddisfatto.
Complimenti! Veramente molto bella! La mia è grigio lipari, un colore un po' particolare che a me piace molto. È cangiante alla luce e lo trovo elegante. Appena ho un po' di tempo metto qualche foto anche se in foto non rende un gran che secondo me. La tua è veramente molto bella. Ti invidio in particolare il doppio scarico ma in particolare il differenziale posteriore. Hai provato la TP senza il differenziale autobloccante? C'è tanta differenza? E le sospensioni?Presente.
Questa è la mia
Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super - Grigio St - 2018 – PR
Sono purtroppo d'accordo sui consumi... se affondi e guidi sportivo è un casino.... anch'io ho sentito e letto che la veloce consuma più o meno uguale ma credo che bisognerebbe sentire i possessori "reali" cosa dicono.... mi sembra veramente strano che con 4 ruote motrici per quanto non permanenti, l'aumento di peso e gli 80 cv in più consumi uguale.... boh?!Anche io sono soddisfatto della mia. Magari i consumi non sono proprio economici ma è pur sempre un benzina con 200 cv . Ho letto di chi ha provato la 280 cv e sembra che non abbia trovato una grande differenza o per lo meno se ne aspettava una maggiore
Penso tu abbia ragione e confermi quello che intendevo io, e cioè che se sfrutti tutti cavalli e guidi sportivo deve necessariamente consumare un po' di più....se non erro gli 80cv in più vengono sfruttati nella parte alta del contagiri. In giro per la città, magari in A o in N senza pestarci troppo, immagino siano davvero simili i consumi. Anche perché il motore è lo stesso (egr a parte).
Praticamente come avviene con le motorizzazioni diesel 160-190 cv.