Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

presa da "super nacho"?

alex però Jack black è famoso da un pó

oltretutto è anche cantante heavy metal..
Ci credo assolutamente, ma io sono più sul tamarro a livello musicale..... m2o, dance anni 90, un po di house, molta commerciale, insomma poca cultura musicale e cinematografica....

Ci credo assolutamente, ma io sono più sul tamarro a livello musicale..... m2o, dance anni 90, un po di house, molta commerciale, insomma poca cultura musicale e cinematografica....
male..... molto male....

• Like
Reactions: rickrd e alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
Tamoil WR100 e via. Tra poco le prime foto.
Prime impressioni: spinge. Spinge con una progressione costante e arrabbiata, senza il tipico calcio che in qualche modo 'avvisa' chi guida, molto peggio.. O molto meglio.. Uno zero 130 in N, nemmeno in D, surreale. La sensazione è che trovare il limite in curva sarà impegnativo.. E il rumore del benzina quando sale di giri con cattiveria è puro piacere.

Poche.. ma buone e rendono l'idea, spero.
Sono ancora in estasi per quest'inizio con il 200CV benzina.
La sensazione è davvero totalmente diversa rispetto alla 150CV MT6 che ho avuto la fortuna di guidare, così come rispetto la 180CV.
La spinta, l'erogazione, il comportamento del cambio sono diversi, sensibilmente. Non voglio dire migliori o peggiori, amo troppo la Giulia, ma le emozioni cambiano parecchio e ti si cuciono addosso.
Domani mi dedicherò a lei.. e ne arriveranno di più, di impressioni e di foto, ovviamente..

giulia-1.jpg
Appena fuori l'officina..
giulia-2.jpg

Q2
giulia-3.jpg

I nervi
giulia-4.jpg

I Pad
giulia-5.jpg

E le sospensioni attive..
giulia-6.jpg

Sleepless posso chiederti da che auto arrivi? Così giusto x capire da che livello giudichi così positivamente questo 200 cv. .. Ti ringrazio molto per i tuoi feedbacks: Sto optando per questo motore anch'io perché la 280 cv oltre ad avere il superbollo è un po fuori portata come listino..

Sleepless posso chiederti da che auto arrivi? Così giusto x capire da che livello giudichi così positivamente questo 200 cv. .. Ti ringrazio molto per i tuoi feedbacks: Sto optando per questo motore anch'io perché la 280 cv oltre ad avere il superbollo è un po fuori portata come listino..
Vuoi sapere se ho guidato motori un po' spinti, la risposta è si. 'Mie' e non in ordine sparso: Nissan 350z, una Classe A AMG, una M3 recente, una A5 SPB 3.0 TDI, una Dodge Challenger negli states (off topic ma super funny).. La lista è lunga..

X