Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Nero Vulcano

Cavolo!!! Referenze di tutto rispetto [emoji41][emoji41][emoji41]

• Like
Reactions: Sleepless
Cavolo!!! Referenze di tutto rispetto [emoji41][emoji41][emoji41]
Ora posso rispondere meglio in base alla mia esperienza / scelta (avevo la mia bimba tra le braccia prima).
La 280CV ha un gran bel motore, ma a me la Veloce non ha convinto, ovviamente per il mio personalissimo gusto. Splendida auto, ma pesa un po', è più alta e la Q4 vs TP per me non ha storia. Da un po' la sensazione di esser appesantita da optional che non voglio/non mi servono. Il superbollo ha fatto il resto. La 200cv con la Q2 mi è sembrata la scelta più logica e naturale per quello che cerco.. E di primo impatto, merita. Domani saprò dirti qualcosa in più..

- Informazione Pubblicitaria -
Ti faccio anch'io i complimenti per due motivi Sleepless:
il primo per la tua Giulia, davvero cattivissima; il secondo, riallacciandomi a qualche post addietro, per Jack Black, un grande (cito, ad es., "school of rock" ma la lista sarebbe molto lunga, un personaggio davvero simpatico e fuori dagli schemi).
200 cv, trazione posteriore e zf sono, secondo me, la miglior configurazione della Giulia (fermo restando che sono tutte belle e valide), eccezion fatta per la quadrifoglio naturalmente :D:D:D

• Like
Reactions: Sleepless
Ti faccio anch'io i complimenti per due motivi Sleepless:
il primo per la tua Giulia, davvero cattivissima; il secondo, riallacciandomi a qualche post addietro, per Jack Black, un grande (cito, ad es., "school of rock" ma la lista sarebbe molto lunga, un personaggio davvero simpatico e fuori dagli schemi).
200 cv, trazione posteriore e zf sono, secondo me, la miglior configurazione della Giulia (fermo restando che sono tutte belle e valide), eccezion fatta per la quadrifoglio naturalmente :D:D:D
La mia Giulia ringrazia! Configurarla è stato un processo lungo, ma tra mille prove e preferenze, ribadendo anch'io che son tutte gran macchine, la 200CV benzina con il pack performance è una gran bella combinazione, molto "Alfa Romeo"..

Per Jack Black, che dire, personaggio grandissimo, di enorme ironia e talento.. super Troll.. concordo in pieno.

La QV invece.. ringraziamo il Governo Italiano. Se pure si possa pensare di far qualche sacrificio e arrivarci, lavoro extra o qualsiasi altra cosa (il prezzo è alto si, ma non impossibile, soprattutto per una bestia da 510CV).. il superbollo.. lo stramaledetto superbollo, la tassa del masochista idiota, l'allontana di netto dal ventaglio delle possibli scelte..

capisco che il superbollo sia una tassa spesso non giustificabile in quanto iniqua rispetto al prezzo d' acquisto, tuttavia vi ricordo che in certi paesi, tipo l' olanda o la norvegia le auto con elevata potenza sono vendute a prezzi altissimi, per esempio una mustang gt in olanda costa 120 mila euro, in italia 45
una bmw serie 7 in italia 100 mila, in norvegia 300 mila.

X