Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Q2 - Super -Grigio Vesuvio - 2018 – VI

Cavolo..allora si che faresti bene approfittare, con i 19 performance sarebbe godimento puro!!
L'unica cosa che scoccia sono le strade penose che abbiamo, me ne accorgo già io con i 18...quando percorro stradine secondarie è uno stress continuo, però quando scendi dalla macchina..vieni ripagato da un'estetica inconfondibile che non ti fa pentire di averli messi!!
Se puoi approfitta, l'offerta è ottima!!:)
 
  • Like
Reactions: Piezio77 e mr.caio
Te lo assicuro, fanno la loro sporca figura!! Anche se ho trovato una buona offerta per sostituire le Goodyear di primo equipaggiamento con delle termiche e in abbinata prendere un treno di 19 performance bruniti con Pzero [emoji6] se tutto va in porto sarebbe ottimo xké mi rientrerebbero quelle attuali e mi darebbero con 100 euro in più delle dunlop invernali nuove [emoji3]
Mi fai sapere per curiosità quanto ti hanno chiesto per i 19'' bruniti?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Mi fai sapere per curiosità quanto ti hanno chiesto per i 19'' bruniti?
879 di 4 cerchi, 200 di 4 sensori, 820 per 4 Pirelli Pzero non runflat (su mia richiesta) [emoji6]
 
Non male come prezzo, a me solo per i cerchi ne hanno chiesto quasi 2mila....
 
Interessante, se ne ha altri oltre ai tuoi ci farei un pensierino, è in zona Vicenza? In caso mi manderesti il nome via mp?
 
  • Like
Reactions: mr.caio
Cavolo..allora si che faresti bene approfittare, con i 19 performance sarebbe godimento puro!!
L'unica cosa che scoccia sono le strade penose che abbiamo, me ne accorgo già io con i 18...quando percorro stradine secondarie è uno stress continuo, però quando scendi dalla macchina..vieni ripagato da un'estetica inconfondibile che non ti fa pentire di averli messi!!
Se puoi approfitta, l'offerta è ottima!!:)
Deciso, stasera faccio l'ordine, settimana prossima se tutto va bene faccio il tutto... e dato che ci sono metto direttamente le estive, ormai il freddo dovrebbe esser passato [emoji6]
 
Interessante, se ne ha altri oltre ai tuoi ci farei un pensierino, è in zona Vicenza? In caso mi manderesti il nome via mp?
Certo, anzi se le regole lo permettono posso indicarlo anche qui, é un gommista molto conosciuto nella zona vicino Thiene, non lo conoscevo essendo io dal basso Vicentino, finché non ho trovato una inserzione riguardante proprio questi cerchi, così ho scoperto che ha proprio tutta la linea originale Alfa Romeo [emoji6]
 
Eccomi ragazzi, scusate per l'assenza ma causa diversi impegni lavorativi sono rimasto un po' out in questi giorni... Ecco alcune foto del risultato, ne sono innamorato!! In una foto vedete anche il negozio, personale molto gentile attento preciso e alla mano, mi hanno seguito dalla A alla Z in ogni mia richiesta.
I cerchi sono originali, marchiati, e abbinati ai Pzero non runflat il comfort non é assolutamente sceso, direi invariato rispetto ai 18 (che ora tengo per le invernali) che avevano le Goodyear runflat [emoji6]
Aspetto vostri commenti [emoji6] [emoji6]

20180317_143703.jpg
20180317_143723.jpg
20180317_143609.jpg
 

Allegati

  • 20180314_183021.jpg
    20180314_183021.jpg
    73 KB · Visualizzazioni: 491
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Spettacolari! Mi sa che a breve farò una visitina anch’io al negozio[emoji16]
 
  • Like
Reactions: mr.caio