Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo

sconto ingegneri? spiega un poco :D (sai com'è a breve lo sarò pure io :D )

- Informazione Pubblicitaria -
Si tratta di una convenzione di FCA per il 2016 con gli ordini degli Ingegneri di tutta Italia che dava diritto ad uno sconto del 16%. Non so se è rinnovata per il 2017.

• Like
Reactions: kormrider
Si tratta di una convenzione di FCA per il 2016 con gli ordini degli Ingegneri di tutta Italia che dava diritto ad uno sconto del 16%. Non so se è rinnovata per il 2017.

Confermo che è rinnovata anche per il 2017, io ho appena ordinato la mia nuova Giulia con lo stesso sconto!:)

Ciao, caro ing., anche qui complimenti e auguri! Come ho già avuto modo di dirti, l'abbinamento di interni più adatto al blu Montecarlo, a mio giudizio. Quando ho comprato io l'auto, il pack lusso non era ancora disponibile ma, in ogni caso, probabilmente non l'avrei scelto, considerando la delicatezza degli interni chiari, soprattutto tappetini e rivestimenti a contatto con le scarpe sporche. Ma so che tu sei già abituato a quel tipo di interni....Le foto della Giulia a Roma poi sono spettacolari! :)

Ciao, complimenti!!! Per i miei gusti personali non avresti potuto scegliere interni migliori!!!! (Pelle bianca e legno)

• Like
Reactions: ingdiclemente
credo la seconda [emoji6]
cmq si può raggiungere la stessa percentuale anche senza [emoji38]

X