Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo

Grazie, gli interni sono molto belli quando entro in macchina sembra di stare in salotto, l'unica pecca è il tappetino beige, ma si può risolvere. Il blu Montecarlo è spettacolare anche di notte, dà quel tocco di eleganza che volevo con le cornici cromate e i cerchi a raggi. Gli xeno sono spettacolari per la luce che fanno e sono molto scenici. Oggi provata in autostrada va benissimo, il motore Turbo benzina a 200 CV sa dare ottimi colpi alla schiena in accelerazione.

Ultima modifica:
Intanto complimenti per l'auto che e' stupenda in questa configurazione...per il resto, sono Ing. Anch'io, ma non ho usufruito di nessuno sconto; credo però che se lo sconto lo fa l'ordine bisogna essere iscritti all'ordine della provincia di residenza, non basta dunque la laurea e l'esame di abilitazione...

• Like
Reactions: ingdiclemente
- Informazione Pubblicitaria -
Molto bella, è proprio come piacerebbe ha me, io avevo gli interni bianchi e finiture in noce sulla mia ammiraglia, per me' su di un auto del genere devono essere solo così.

• Like
Reactions: ingdiclemente
Intanto complimenti per l'auto che e' stupenda in questa configurazione...per il resto, sono Ing. Anch'io, ma non ho usufruito di nessuno sconto; credo però che se lo sconto lo fa l'ordine bisogna essere iscritti all'ordine della provincia di residenza, non basta dunque la laurea e l'esame di abilitazione...

Si è esattamente così, io sono Geometra iscritto al collegio dei Geometri della mia provincia. Per cui per avere lo sconto del 16% che FCA ha riservato a Rete Tecniche Italiane (ingegneri, architetti, geometri ecc..) occorre essere iscritto all'albo di appartenenza e al rispettivo ordine/collegio. Va comprovato insomma. Ma la cosa bella è che ci sono diversi sconti a seconda dell'auto, per la Giulietta lo scontro è del 25%!..per la piat punto è del 30%! per la Jeep Renegade per esempio è del 18%.

• Like
Reactions: luisio93 e Melo81
Si è esattamente così, io sono Geometra iscritto al collegio dei Geometri della mia provincia. Per cui per avere lo sconto del 16% che FCA ha riservato a Rete Tecniche Italiane (ingegneri, architetti, geometri ecc..) occorre essere iscritto all'albo di appartenenza e al rispettivo ordine/collegio. Va comprovato insomma. Ma la cosa bella è che ci sono diversi sconti a seconda dell'auto, per la Giulietta lo scontro è del 25%!..per la piat punto è del 30%! per la Jeep Renegade per esempio è del 18%.
E io che pensavo che il mio diploma da geometra finalmente servisse a qualcosa [emoji13]

Grazie, esatto collega.

• Like
Reactions: Melo81
Per l'iscrizione:
1) Esame di stato superato;
2) Ti rechi all'ordine della provincia in cui sei residente e ti iscrivo dopo pagamento quota;

Altre foto notturna nello scenario della Roma storica
20170211_202206.jpg
20170216_184935.jpg
.

X