Alfa Romeo Giulia -2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 -TI - Sport - Nero Alfa - 2020

Penso proprio che vi possiate accontentare!!
Una Giulia a NYC: grande accoppiata.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Bellissima, e abbinamento perfetto nero con pinze rosse
 
  • Like
Reactions: Piezio77
molto molto bella, bello l'accoppiamento con le pinze, e anche l'interno mi piace,complimenti ottima scelta, per il Covid stiamo attenti, rispettiamo le regole e speriamo si risolva al più presto ... ciao
 
Molto bella, complimenti
 
Gli interni rossi sono fantastici. Devo esserti sincero, ho modificato l'ordine della mia Giulia due volte proprio per il colore degli interni. Il primo l'ho fatto con gli interni cuoio (lo stesso colore della prima Giulia), poi rossi, ebbene sono giunto ai più rassicuranti neri. Mi ripeto, i rossi sono fantastici... forse non sono stato molto coraggioso.
Dovevi esserlo! ahah Quelli rossi sono bellissimi. Io sono stato ancora più coraggioso e li ho presi in pelle color ghiaccio!
Comunque beato lui che essendo negli states può permettersi una benzina con tanti cavalli senza tasse assurde come da noi!
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti,

nuovo possessore di Alfa Giulia Ti Sport Q4 2020 a New York. La Ti Sport sarebbe la versione top della Veloce in Europa, in USA purtroppo non ha neanche la bella scritta laterale; e purtroppo in zona NY non vendono le Q2, che avrei preferito. E' la mia seconda Giulia, la mia auto precedente era una Giulia Sport 2018 Silverstone Gray di cui postai qui foto a suo tempo. Il colore nero non era in cima alla lista dei miei preferiti, ma qui in USA funziona che prendi l'auto che c'e' dal concessionario, non quella che desideri: e con la combinazione interni cuoio, e tetto apribile e paddle al volante e sedili sportivi che volevo c'era solo nera o bianca. Entrambe con Nero Edizione pack. Il colore bianco lo trovo decisamente non adatto alla Giulia; avessi potuto scegliere, sarei andato su Anodized Blue o Vesuvio.

Vorrei sapere la vostra opinione, grazie!
De gustibus, io il nero sulla giulia non lo vedo proprio mentre il bianco per me è fantastico, il blu o il grigio vesuvio sono troppo popolari. Ma sono gusti, per ognuno di noi la giulia che ha scelto è sicuramente la più bella. Complimenti per la versione e l'allestimento intero ;)
 
La Giulia così è stupenda, complimenti per la scelta specie all 'estero con altre possibilità di scelta.
In generale ti posso dire w l' alfa romeo qualunque sia.
È w gli alfisti di tutto il mondo!
 
Ciao a tutti,

nuovo possessore di Alfa Giulia Ti Sport Q4 2020 a New York. La Ti Sport sarebbe la versione top della Veloce in Europa, in USA purtroppo non ha neanche la bella scritta laterale; e purtroppo in zona NY non vendono le Q2, che avrei preferito. E' la mia seconda Giulia, la mia auto precedente era una Giulia Sport 2018 Silverstone Gray di cui postai qui foto a suo tempo. Il colore nero non era in cima alla lista dei miei preferiti, ma qui in USA funziona che prendi l'auto che c'e' dal concessionario, non quella che desideri: e con la combinazione interni cuoio, e tetto apribile e paddle al volante e sedili sportivi che volevo c'era solo nera o bianca. Entrambe con Nero Edizione pack. Il colore bianco lo trovo decisamente non adatto alla Giulia; avessi potuto scegliere, sarei andato su Anodized Blue o Vesuvio.

Vorrei sapere la vostra opinione, grazie!
Complimenti davvero, sia per la prima che per la seconda!

Gli interni rossi sono fantastici. Devo esserti sincero, ho modificato l'ordine della mia Giulia due volte proprio per il colore degli interni. Il primo l'ho fatto con gli interni cuoio (lo stesso colore della prima Giulia), poi rossi, ebbene sono giunto ai più rassicuranti neri. Mi ripeto, i rossi sono fantastici... forse non sono stato molto coraggioso.
Non sei stato l’unico ad avere ripensamenti, stavo per ordinarla con gli interni rossi e poi all’ultimo li ho presi neri, credo però che con gli esterni neri vadano ancora meglio che con il bianco come la mia: con il tuo colore non credo avrei più avuto dubbi.
 
Io avrei preso la Q negli USA... benzina quasi regalata ...
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io avrei preso la Q negli USA... benzina quasi regalata ...
e dove lo metti l'enorme risparmio sul bollo che lì non esiste??
una Q a conti fatti su 10000 km/anno tra benzina e bollo neglì USA costa 7/8 k € all'anno in meno!!!
col risparmio rispetto all'Italia in soli 3 anni ti ci esce una Giulietta ben allestita GRATIS!!!:D:D
 
  • Like
Reactions: esodar1981