Buon pomeriggio a tutti,
ieri il grande giorno, quando la ho vista in quel blu mi è piaciuta subito ... poi quando la ho guidata per tornare a casa ho trovato diverse cose che mi hanno fatto storcere il naso, ma come dice il mio caro amico Odontowoody, sono troppo pretenzioso... arrivavo da una classe CLS che su molti aspetti è in metro sopra .... poi il suono del sei cilindri mi manca da morire ...
Comunque ha tanti pregi, primo fra tutti l'handling veramente eccezionale, quando muovi il volante sembra una ferrari, e poi il confort mi ha stupito positivamente, pensavo che con i cerchi da 19 avrei avuto problemi, ma con gli ammortizzatori a controllo elettronico in normal è confortevolissima e super silenziosa mentre in dynamic leggi le buche della strada ....
Difetti riscontrati:
- in autostrada oltre i 130 si sente del fruscio aerodinamico
- al km 114 il cruscotto ha iniziato a fare scricchiolii
- sulla strada sconnessa si sente del rumore provenire dallo sportello di dx o dal sedile non capisco...
in una auto da 64.400 accessoriata speravo non ci fossero ...
Alla moglie piace tantissimo ed oggi al lavoro i miei amici tutti, e dico TUTTI, sono andati fuori idi testa perché questo blu misano sotto il sole è fantastico .... le foto non rendono giustizia al colore..
Dovremo imparare a conoscerci a vicenda .....