Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Blu Misano - 2017 - FC

Buongiorno Ragazzi ....
Stiamo cominciando a conoscerci (io e la Giulia) e pian piano ci vorremmo bene :):)
Ma dico ,.. non potevano fare un raggio di volta un po + piccolo? magari montando altri giunti omocinetici oppure allargando un po la forcella dell'ammortizzatore dove passa il semiasse, se quello era il problema ... rispetto alla CLS, che era 26 cm più lunga, devo fare almeno una o due manovre in + a seconda dei parcheggi ....
Un altro difettuccio è il silenziatore esattamente sotto al bagagliaio e secondo me non molto coibentato, nel bagagliaio ci si può cucinare ....
A parte questo sabato la ho messa sul ponte della mia officina e la ho guardata sotto ... e qui ho avuto una piacevole scoperta ... :)
Secondo me la meccanica è ben fatta, belle sospensioni che appaiono robuste con dei semiassi posteriori enormi ed un bel differenziale autobloccante ZF :)

Dimenticavo, venerdì sera all'uscita dal lavoro apro il baule, lo chiudo, mi giro e ... mi vedo due della GDF che mi guardano con sorriso e chiedono : è sua? le hanno mai fatto un controllo? ...
Erano appostati e mi stavano attendendo, lo scopo principale era vede la nuova Alfa ma comunque alla fine mi controlleranno ...
Se comperano la Maserati non ci faceva caso nessuno!
 

Allegati

  • IMG_8066[1].JPG
    IMG_8066[1].JPG
    214.9 KB · Visualizzazioni: 321
  • IMG_8068[1].JPG
    IMG_8068[1].JPG
    189 KB · Visualizzazioni: 326
  • IMG_8070[1].JPG
    IMG_8070[1].JPG
    213 KB · Visualizzazioni: 323
  • IMG_8071[1].JPG
    IMG_8071[1].JPG
    226.7 KB · Visualizzazioni: 340
  • IMG_8072[1].JPG
    IMG_8072[1].JPG
    222.2 KB · Visualizzazioni: 328
  • IMG_8074[1].JPG
    IMG_8074[1].JPG
    296.5 KB · Visualizzazioni: 316
toh guarda che capolavoro...... "eh ma non ha la usb"...... ma fanculizzati...
 
Di gente che guarda la macchina sotto, conosco me e il romagnolo...
L'USB invece la notano tutti...soprattutto se non c'è.
Io sono come te, appassionato di cose concrete, però l'Alfa deve tenere conto dei gusti odierni, se vuole vendere e non ricevere critiche!!!
 
Di gente che guarda la macchina sotto, conosco me e il romagnolo...
L'USB invece la notano tutti...soprattutto se non c'è.
Io sono come te, appassionato di cose concrete, però l'Alfa deve tenere conto dei gusti odierni, se vuole vendere e non ricevere critiche!!!

Mi presento: sono l'idiota che si è buttato a terra nel salone per guardare sotto tutte le versioni disponibili [emoji30]
 
guarda te in che cacchio di forum siamo finiti! Io sono l'idiota che ha mandato una mail a cassino per vedere come le costruiscono..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se provi il BMWPassion c'è da divertirsi pure lì...