Buongiorno Ragazzi ....
Stiamo cominciando a conoscerci (io e la Giulia) e pian piano ci vorremmo bene
Ma dico ,.. non potevano fare un raggio di volta un po + piccolo? magari montando altri giunti omocinetici oppure allargando un po la forcella dell'ammortizzatore dove passa il semiasse, se quello era il problema ... rispetto alla CLS, che era 26 cm più lunga, devo fare almeno una o due manovre in + a seconda dei parcheggi ....
Un altro difettuccio è il silenziatore esattamente sotto al bagagliaio e secondo me non molto coibentato, nel bagagliaio ci si può cucinare ....
A parte questo sabato la ho messa sul ponte della mia officina e la ho guardata sotto ... e qui ho avuto una piacevole scoperta ...
Secondo me la meccanica è ben fatta, belle sospensioni che appaiono robuste con dei semiassi posteriori enormi ed un bel differenziale autobloccante ZF
Dimenticavo, venerdì sera all'uscita dal lavoro apro il baule, lo chiudo, mi giro e ... mi vedo due della GDF che mi guardano con sorriso e chiedono : è sua? le hanno mai fatto un controllo? ...
Erano appostati e mi stavano attendendo, lo scopo principale era vede la nuova Alfa ma comunque alla fine mi controlleranno ...
Se comperano la Maserati non ci faceva caso nessuno!