ChrisAlfa91
Super Alfista
- 20 Novembre 2013
- 157
- 118
- 106
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 Multijet 210CV
- Altre Auto
- Fiat Panda 4x4 1.3 Multijet.
I cerchi sì senza problemi..almeno X la SvizzeraBellissima! Ecco, io questi cerchi vorrei mettere! E' possibile quindi?
complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!Ragazzi questa sera mi sono fatto bello....tagliato barba e capelli....domani sera vado a ritirare la mia Signoraaaaa
Non vedo l’oraaaaaaa!![]()
Il tetto fa un bel contrasto....complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!
Sono d'accordo, è davvero bella. Complimenti per il mezzo! Io ne ho appena ordinata una e il tetto l'ho messo. Devo dire che è stato merito del concessionario: me ne ha fatta provare una che l'aveva.complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!
complimenti! io la vorrei prendere proprio uguale, sono indeciso se con tetto apribile o senza, con plancia in pelle e impianto HK, l ho vista a ginevra con inserti in carbonio ed era stupenda!
Grazie. Ehehe ci mancherebbe, ognuno ha i propri gusti. Io appena ho visto i diamante da 19 mi sono innamorato!Complimenti @Clo_83, bellissima!
Solo una cosa, se posso...
I cerchi avrei lasciato i classici 19 per i miei gusti