Innanzitutto complimenti per la car.da quando sono qui, la Giulia e' la cosa che piu' mi ha fatto sentire orgoglioso di essere italiano in effetti, complimenti (persino esagerati) a chiunque ed in qualunque posto: ho avuto ed ho anche auto molto appariscenti, molto sportive e molto costose, ma di solito nessuno le nota, una Carrera scompare agli occhi della gente tanto quanto una Toyota Camry - la Giulia invece e' un incredibile magnete di interesse e stupore. Capisco che nel mare triste di 3er e C Klasse che tutti hanno e nessuno nota, l'Alfa svetti e si faccia notare come prodotto speciale ed unico e di maggior pregio, ma che la gente mi guardasse e parlasse come se guidassi una supercar non lo avrei mai immaginato =D
degli alfisti che conosco, e sono davvero tanti, in forum ce ne sono una parte irrisoria.. storici e moderniquesto è vero solo in parte, perchè comunque usiamo questo forum come riferimento
Non tutti gli Alfisti italiani si iscrivono al Forum...
così come credo che praticamente quasi tutti gli stranieri non si iscrivono ad un forum in italiano....
Le vendite fanno i numeri, e mi pare siano in salita....
Che la vogliano vendere a tutti è ovvio, che ci riescano è un altro discorso.Eppure la vendono anche oltre oceano e stanno aprendo a mercati cinesi
Non credo sia perché vogliono soddisfare gli italiani nel mondo, altrimenti dovrebbero anche aprire all'australia e sud america