Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - AT8 - Q4 - Veloce - Siverstone Grey - NYC

si, in citta', e fuori citta', e' molto difficile godersela a dovera, ma resta cmq molto divertente da guidare anche nelle ore di punta del traffico, specie a Manhattan, dove la legge su strada e' sempre sospesa, i poliziotti semplicemente si disinteressano di come, dove e quanto forte guidi, e le norme di comportamente su strada sono dettate solo dalla costante guerra contro i tassisti ed uber: e' uno spasso, se si accetta la lotta =D
E basta uscire un po' (un po' tanto in realta') dalla zona urbana, ed arrivare verso le zone piu' ad est di Long Island, o ben dentro il New Jersey, o soprattutto upstate NY, e si trovano deliziose strade da guidare come un maniaco, come si conviene al mezzo. Mi capita a volte di prendere l'auto e semplicemente guidare, in una direzione a caso, per molte miglia, con la mia compagna (lei persino piu' pilota di me); con la Giulia, mi capitera' di piu'.
ci fai invidia. se continui prendiamo il traghetto e veniamo a condividere....
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Ciao e benvenuto! Adesso che chiedessero un po' meno e ne comprassero un po' di più anche negli USA :D
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Bellissima e bellissimi anche quei cerchi, meno usati ma notevoli [emoji56][emoji106]
W l'Italia!

Infatti li ho scelti tra tutti quelli disponibili perche' in assoluto sono quelli che piu' mi piacciono e piu' sono rari! e poi si sposano benissimo col colore dell'auto.
 
Innanzitutto complimenti per la car.
Anche qui in Italia vieni "notato" anche perché tra la marea di Bmw, Audi o Mercedes la Giulia spicca particolarmente.
A mio modo di vedere ha un design fresco e non banale come le concorrenti.

Esatto, e' un design originale e diverso dalle berline standard, l'unica berlina che le si puo' avvicinare in quando a cura e piacevolezza estetica e' la Mazda 6, tutto il resto e' estremamente piatto e banale; e, sopratutto, e' un look eccezionalmente sportivo, anche senza pack estetico sport, anche nelle versioni base, anche con cerchi da 17", a testimonianza della bonta' del design di base, e delle proporzioni perfette. Anche la nuova serie 3 g20, al confronto e' goffa e sgradevole.
 
La cosa che fa riflettere è che nella quasi totalità la comprano solo italiani, in Italia come all'estero.
Sino a quando non si uscirà da ciò riuscendo a conquistare tutti, non ci sarà garanzia di futuro.

no, qui la comprano americani, ne' dal vivo, ne' su forum vari, mai incontrato un italiano possessore di Giulia o Stelvio.
 
Una foto degli interni sportivi tabacco ce la fai vedere? :)
 
  • Like
Reactions: slvrkt
auguri per la bella Giulia, ti auguro di godertela per tanto tempo
 
  • Like
Reactions: slvrkt
Pubblicità - Continua a leggere sotto
auguri per la bella Giulia, ti auguro di godertela per tanto tempo

e' un leasing, la avro' per due anni: ho scelto di fare un leasing per aspettare la Giulia coupe, la GTV che, si, spera, uscira' giusto nel 2021! o magari la 8C =D