Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 280cv - Veloce - Blu Misano

Zona superbollo oltre i 250 Cv-185kw 20 euro kw eccedenti i 185
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Infatti mi pareva, è vero che gli importi del bollo normale variano un poco da regione a regione, ma credo vada a finire sui 1300-1400 euro annui.
Mi sarei aspettato che limitassero il turbo benzina a 251 cv (come qualche auto crucca), ma così forse ci sarebbe stato poco "stacco" dal 200...
Da una parte è meglio così,al diavolo il bollo...però è innegabile che le vendite ne siano penalizzate..per una tassa davvero ingiusta...
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91 e Clodo
Le tasse , purtroppo, sono sempre più al servizio degli stipendi che delle strade. Certo spendere oltre quattrocento euro di superbollo sulla Veloce non sono pochi . Ma visto che si può spendere ben oltre 50 cocuzze per comprarla al diavolo il superbollo e ben vengano i 280 cavalli !!! Sopratutto la prestazione , tanto si vive una volta sola e quando ci vuole ci vuole !!!
 
La Giulia è targata San Marino, quindi se non sbaglio niente bollo o superbollo!!!!
Giusto Biohazard??
 
La Giulia è targata San Marino, quindi se non sbaglio niente bollo o superbollo!!!!
Giusto Biohazard??

Azz! RSM ! Il bollo poco ! [emoji31][emoji31][emoji31]
Puoi prendere anche là quadrifoglio [emoji256]
 
  • Like
Reactions: Auguy78
marceruben ciao! e meno male che fca ha sede fiscale in olanda! altrimenti sai quanto veniva a costare?
 
Sarebbe costata meno se non avessero investito così tanto in qualità !!!!
E non parlo per le radionav di grido o per i prossimi fari Led ...
 
Sarebbe costata meno se non avessero investito così tanto in qualità !!!!
E non parlo per le radionav di grido o per i prossimi fari Led ...
non colgo. l'investimento in qualità e genio costruttivo è stato indispensabile, il sopramercato fiscale assolutamente no. ma andremmo fuori tema.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
vai a vedere quanto costa in USA! proprio la 280 cv!