Alfa Romeo Giulia - 2.0TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo - 2017 - Co

Assolutamente si, Il Q2, sospensioni elettroniche e freni maggiorati anche se "cari" sono un vero plus. Consiglio anche i 35 w. Il resto, secondo esigenze proprie. Per esempio, io ho rinunciato alle bocchette posteriori e al divano sdoppiabile.

Praticamente la stessa configurazione che voglio fare io[emoji16][emoji16][emoji16]
 
  • Like
Reactions: Anfortas
Primo impatto, essendo "antico", avevo dei pregiudizi sui cambi automatici (l'ultimo usato risaliva a BMW con tecnologia di 5 anni fa) e devo dire che sono veramente, veramente migliorati, mentre prima dicevo : "perchè c.zzo cambia" o "che scala a fare", devo dire che questo ti interpreta alla perfezione, fa forse meglio delle cambiate che farei io in manuale. Inutile dire che il confort nel traffico ne guadagna al mille per cento.
Utilizzando le leve sul volante (odio gli inglesismi -PAD- ), le "cambiate manuali" .. non soddisfano di certo come il vecchio cambio meccanico (quello sulla 166 era fantastico) ma penso che con un po' di pratica uno riesca a trovare gli "spazi giusti" e divertirsi parecchio.
Il Q2... una favola... vale tutti i soldi spesi, idem per le sospensioni elettroniche

Ancora primo impatto, mi sembra bevicchia un po', ma è da verificare, per adesso chissene... mi diverto..
(se no mi compravo un auto a GPL)
quoto tutto tutto tutto! bella Alfa! complimenti! (Ma io sono di parte perché ho preso la Giulia con lo stesso motore :D)
 
Buonasera,non ho trovato alcuna discussione sulla scarto tachimetro della Giulia.....
Di quanto è?
 
forse hai sbagliato sezione, comunque volevo verificarlo col Garmin CX (quello da navigazione / aeromobile)
Buonasera,non ho trovato alcuna discussione sulla scarto tachimetro della Giulia.....
Di quanto è?
 
Assolutamente si, Il Q2, sospensioni elettroniche e freni maggiorati anche se "cari" sono un vero plus. Consiglio anche i 35 w. Il resto, secondo esigenze proprie. Per esempio, io ho rinunciato alle bocchette posteriori e al divano sdoppiabile.
@ziopalm, questo si che è un vero alfista!
 
:D:D Troppo gentili, non merito :D:D Anche perchè , con vero rammarico, per ragioni di spazio/ soldi non ho in garage le "vecchie glorie" che vorrei :(:( in primis la Giulia del 1962. (immagine da Wikipedia), ve le immaginate una a fianco all'altra con lo stesso colore :cool:
1280px-Alfa_Romeo_Giulia_Super.jpg


eh si pare alex...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto