Questa è invece è la Mito che avevo prima - 155 cv TB
Devo dire che adesso mi manca il rombo..
Visualizza allegato 150994
Ciao, come ti trovi? Anch’io sto per dare dentro una Mito 155cv (con i suoi 206.000km) per una Giulia 200cv.
Questa è invece è la Mito che avevo prima - 155 cv TB
Devo dire che adesso mi manca il rombo..
Visualizza allegato 150994
Ciao, come ti trovi? Anch’io sto per dare dentro una Mito 155cv (con i suoi 206.000km) per una Giulia 200cv.
Logicamente la differenza è "abissale" non perchè Mito sia una schifezza, anzi, ma per il cambio sia di "segmento auto" sia di "classe" auto.
Giulia non l'ho ancora usata moltissimo, in rapporto alla Mito ho notato, in maniera molto positiva, che lo schema raffinato delle sospensioni (ho preso il pak sospensioni elettroniche e ne è valsa la pena) ti fa affrontare qualsiasi buca senza timore (ma dopo aver imparato a schivarne il più possibile continuo ad avere la stessa abitudine), in negativo posso dire che manca il rombo della Mito, in Giulia lo senti "all'esterno" ed è forse anche più gradevole (la radio la tengo quasi sempre spenta).
Rispetto alla Mito col "famigerato" macchinoso cambio manuale, l'automatico di Giulia è "un altro pianeta" ti segue ed anticipa le tue intnzioni, se vai adagio, cambia lui basso, se schiacci, cambia lui in alto e velocissimo.
In Dynamic non ancora provata a fondo (volevo provarla ma c'era un traffico che non ti dico)
Poi, a mio avviso, han tolto l'All Weather che mi dava sicurezza psicologica sul bagnato, adesso c'è Advanced Efficiency che, -- per il momento -- non ho ancora capito a cosa serva su una macchina sportiva (mi riservo dopo un po' di prove di dare un giudizio definitivo).
Chiaramente con la Mito potevi farla derapare con poco e a bassa velocità, (così per divertirsi) con questa, .... forse .... , in un enorme parcheggio o in pista.
Ancora rispetto a Mito, finalmente posso parcheggiare di punta senza timore anche se non ho i sensori anteriori (e sai che voglio dire)
beh qll è fondamentale: qnd non ti prendono più i freni e ai in una scarpata coem faresti a chiamare i soccorsi?Sono andato recentemente con un amico a vedere delle classi B di bassa potenza e, non credevo ai miei occhi, molte hanno i freni posteriori a tamburo. ( in compenso avevano la connessione del telefonino sul display)
beh qll è fondamentale: qnd non ti prendono più i freni e ai in una scarpata coem faresti a chiamare i soccorsi?
Sul cambio non mi esprimo, l’m32 della GM è proprio sottotono
Anch’io sono orientato a prendere la q2, piuttosto rinuncio ad altri optional, e tu mi confermi che è molto buono