Alfa Romeo Giulia - 2.0TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo - 2017 - Co

Io le ho in diverse parti...anche sulla guida sx sedile lato guida...sulla porta lato guida lato ant interno...duomo sospensioni.... copertura radiatore....cassa filtro aria...ecc...diversi punti
 
scusate se nel weekend non mi sono collegato.... avevo da fare.... :)(purtroppo è una foto da internet)
IMG_0099.JPG
 
Dopo anni sono giunto alla conclusione che con le auto, tutto è soggettivo, sia come "percezione" che come "fattualità".
Io sono maniaco, quindi, dossi a passo d'uomo, niente chiavi o oggetti acuminati sul portaoggetti e, soprattutto sul cruscotto, .. :rolleyes:scarpe pulite del passeggero, ecc. e, se sento un rumorino, parto alla caccia.
Poi, vero, su Mito una buca un po' profonda, sembrava si smontasse l'auto..
Devo dire che sulla Mito, a parte il pannellino a sx del volante (comando fendinebbia del menu) e la sonorità del pannello porta (accompagnavo sempre la cintura !!) , mi sono trovato benissimo.
La Giulia, chiaro, una spanna sopra, anche sulle buche.
Parere soggettivo: Molte concorrenti sia di Mito che di Giulia, sono molto, molto peggio.

Complimenti è stupenda. Dimmi un po, hai notato il salto di qualità presumo. Come insonorizzazione, sospensioni, ecc come la trovi? Io ho una giulitta 2.0 140cv e l' anno prossimo voglio proprio prendere il benzina 200cv AT8 con cambio al volante. Sono innamorato perso della Giulia ma l' unica cosa che potrebbe frenarmi sono tutti i fastidi che ho riscontrato nella mia Giulietta (rumori, sospensioni, qualità degli interni scarsa, ecc. ). Quindi cerco pareri un po da tutti. Ho provato la Giulia 2.2 diesel Q4 210cv, ma mi intriga troppo il turbo benzina. Certo vorrei prima provarla però sono certo che sarà una bomba e poi percorro circa meno di 10.000 km all' anno quindi se beve un pochino di più non mi preoccupa.
 
  • Like
Reactions: Auguy78 e ziopalm
Dopo anni sono giunto alla conclusione che con le auto, tutto è soggettivo, sia come "percezione" che come "fattualità".
Io sono maniaco, quindi, dossi a passo d'uomo, niente chiavi o oggetti acuminati sul portaoggetti e, soprattutto sul cruscotto, .. :rolleyes:scarpe pulite del passeggero, ecc. e, se sento un rumorino, parto alla caccia.
Poi, vero, su Mito una buca un po' profonda, sembrava si smontasse l'auto..
Devo dire che sulla Mito, a parte il pannellino a sx del volante (comando fendinebbia del menu) e la sonorità del pannello porta (accompagnavo sempre la cintura !!) , mi sono trovato benissimo.
La Giulia, chiaro, una spanna sopra, anche sulle buche.
Parere soggettivo: Molte concorrenti sia di Mito che di Giulia, sono molto, molto peggio.
Il problema i meglio pregio di Giulia è che nonostante io abbia i cerchi da 19 le buche arrivano attutite al massimo...non si sentono le buche profonde.... capace che prendi una voragine storci il cerchio e neanche te ne accorgi!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto