Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

La GT Veloce ha un'altra storia...è in vendita a 35.000 cucuzze ma gli interni sono rovinatissimi

• Like
Reactions: ziopalm
Un tesoro devastato...trovata tra quintali di immondizia sotto un portico in un cascinale in collina...non c'è più niente da recuperare, completamente marcia
Ma no. Basta chiamare quel tizio russo che si chiama Arthur Tussik. Con due colpi di martello, un po' di saldature e qualche riporto di lamiera la rimette a nuovo. 😎

Un tesoro devastato...trovata tra quintali di immondizia sotto un portico in un cascinale in collina...non c'è più niente da recuperare, completamente marcia
potrebbero servire residui pezzi, eventualmente, a Pietro Ferraresi di Carpi che ne ha restaurate tre. materiale pressoche introvabile per dare nuova vita ai sopravvissuti.
Cappa con 4 Aurelia ne faceva una...è
La montreal ha un solo punto seriamente critico: l'iniezione Spica, non montata in tutti i modelli. 50 pagine di manuale d'officina!
il resto è acqua fresca che, pero' puo costare cifre iperboliche, non ammissibili.

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
potrebbero servire residui pezzi, eventualmente, a Pietro Ferraresi di Carpi che ne ha restaurate tre. materiale pressoche introvabile per dare nuova vita ai sopravvissuti.
Cappa con 4 Aurelia ne faceva una...è
La montreal ha un solo punto seriamente critico: l'iniezione Spica, non montata in tutti i modelli. 50 pagine di manuale d'officina!
il resto è acqua fresca che, pero' puo costare cifre iperboliche, non ammissibili.
Sarà una bella avventura, ci sarà da divertirsi...ma non per me per fortuna, è del carrozziere dal quale mi servo ( lui si serve di me in realtà...). Io oggi sono qui solo per usare la sua pistola termica e il suo spazio

Sarà una bella avventura, ci sarà da divertirsi...ma non per me per fortuna, è del carrozziere dal quale mi servo ( lui si serve di me in realtà...). Io oggi sono qui solo per usare la sua pistola termica e il suo spazio
affitta l'aria o noleggia il revolver?

affitta l'aria o noleggia il revolver?
Ho sostituito le cover delle maniglie...tolto queste
20211109_114811.jpg

• Like
Reactions: ziopalm
si pero' adesso basta! altrimenti diventa un'altra macchina.
🤣🤣🤣non sgridarmi...sono ancora in attesa dello spoiler poi giuro basta...almeno x un po' 😉😉

X