Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

🤣🤣🤣non sgridarmi...sono ancora in attesa dello spoiler poi giuro basta...almeno x un po' 😉😉
anche lo spoiler??! ti metto nella black list di amazon! prima o poi passo e ritiro l'omologazione.
(... almeno per un po'.. ) se vedo che hai messo i vetri carboceramici tolgo il saluto.
(cfr op.cit.)

Ultima modifica:
anche lo spoiler??! ti metto nellla black list di amazon! prima o poi passo e ritiro l'omologazione.
(... almeno per un po'.. ) se vedo che hai messo i vetri carboceramici tolgo il saluto.
(cfr op.cit.)
😂😂😂no, il saluto no...giurin giuretta, non tocco più niente
Belle , belle ........ ma...... il V6? :)
L'anno prossimo....ma non dirlo a Clud!!!🤣🤣

😂😂😂no, il saluto no...giurin giuretta, non tocco più niente

L'anno prossimo....ma non dirlo a Clud!!!🤣🤣
questo è il tuo garage, zona franca, extradoganale, utile per cucinarci a piacimento le celie del giorno.
Quest'altro fenomeno di Evo 3 crede che io non abbia le antenne paraboliche.
e tu? giurin giuretta? ma se hai già pronto l'ordine 2022! in casa non hanno ancora richiesto per te il trattamento coercitivo con sedazione? non hanno capito che se piove o fanga la macchina non si muove? non si sono chiesti il motivo?
beata gioventu'

- Informazione Pubblicitaria -
questo è il tuo garage, zona franca, extradoganale, utile per cucinarci a piacimento le celie del giorno.
Quest'altro fenomeno di Evo 3 crede che io non abbia le antenne paraboliche.
e tu? giurin giuretta? ma se hai già pronto l'ordine 2022! in casa non hanno ancora richiesto per te il trattamento coercitivo con sedazione? non hanno capito che se piove o fanga la macchina non si muove? non si sono chiesti il motivo?
beata gioventu'
Mi fai morire dalle risate🤣🤣...è vero, sono un bugiardo incallito. Mento sapendo di mentolo...ma solo a fin di bene...il mio...
a mua bembr la mem sciose... ahaahahahahaha
Noooo zio, come la mente meme chose??? Sono molto più fighe, sono ( o sembrano, ancora non l'ho capito...) in vero carbonio, le altre erano in plasticaccia cubicata dai

A proposito, vendo 4 cover per maniglie Alfa Giulia complete di fori per Key Less seminuovo...in simil carbonio...chi fosse interessato...

Eh, sì... A questo punto ci vuole proprio.

Mi fai morire dalle risate🤣🤣...è vero, sono un bugiardo incallito. Mento sapendo di mentolo...ma solo a fin di bene...il mio...

Noooo zio, come la mente meme chose??? Sono molto più fighe, sono ( o sembrano, ancora non l'ho capito...) in vero carbonio, le altre erano in plasticaccia cubicata dai
mento, sapendo di mentolo... questa mi giunge totalmente nuova. sindrome da grafomania scomposta. ti vuoi un bene infinito: sono con te.

• Like
Reactions: Leonardo00
mento, sapendo di mentolo... questa mi giunge totalmente nuova. sindrome da grafomania scomposta. ti vuoi un bene infinito: sono con te.
Cambio gomme! @clud spero tu non me ne voglia, queste devo cambiarle per legge😉😉
20211118_092044.jpg
26.000 km...così lo tengo come promemoria
Fatto!
20211118_092342.jpg

• Like
Reactions: Antonio156alfa
X