Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

si, hai detto bene: cenni.
io li tengo cromati. non ti sognare di pitturarmene uno in nero
eu 7.90???!!! e il giornale? la manodopera è tua? mammasanta.... se ti becca @broken? okkio ke quello si presenta con un nanoscopio telemetrico ad alta risoluzione e ti tronca la carriera.
Attendiamo le foto post lavaggio per vedere il risultato finale. Tutto sommato mi sembra siano venuti bene comunque :p
La mia nomea di essere pignolo spaventa tutti a quanto pare 🤣

Non ho mai usato il Fernovus, ma sembra molto comodo essendo una vernicie di vari colori che fa anche da antiruggine. Tu ti sei trovato bene?

Si, io a volte uso quello trasparente come fondo e mi ha sempre dato buoni risultati
2 cose
1 controlla fino a che temperature il fernovus resiste o rischi che col calore sfarini e ti fa saltare anche la vernice AT che hai messo su
2 per pulire e poi verniciare conviene usi il nitro: oltre ad avere maggior forza quindi scioglie le vernici acriliche e poliuretaniche non lascia il residuo oleoso che invece lascia l'acquaragia, prodotto meno raffinato

• Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
2 cose
1 controlla fino a che temperature il fernovus resiste o rischi che col calore sfarini e ti fa saltare anche la vernice AT che hai messo su
2 per pulire e poi verniciare conviene usi il nitro: oltre ad avere maggior forza quindi scioglie le vernici acriliche e poliuretaniche non lascia il residuo oleoso che invece lascia l'acquaragia, prodotto meno raffinato
Grazie dei consigli zio, hai ragione, il diluente nitro è meglio ma non ne avevo😁😁😁...ho usato l'acquaragia anche x diluire il Fernovus, è quello ad alte temperature, ne ho spruzzato giusto un velo leggero perchè a pennello qualche striatura resta sempre. Il colore per la precisione è alluminio, non trasparente

• Mi piace
Reazioni: ziopalm
X