Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

si, hai detto bene: cenni.
io li tengo cromati. non ti sognare di pitturarmene uno in nero
eu 7.90???!!! e il giornale? la manodopera è tua? mammasanta.... se ti becca @broken? okkio ke quello si presenta con un nanoscopio telemetrico ad alta risoluzione e ti tronca la carriera.
Attendiamo le foto post lavaggio per vedere il risultato finale. Tutto sommato mi sembra siano venuti bene comunque :p
La mia nomea di essere pignolo spaventa tutti a quanto pare 🤣

Non ho mai usato il Fernovus, ma sembra molto comodo essendo una vernicie di vari colori che fa anche da antiruggine. Tu ti sei trovato bene?

Non ho mai usato il Fernovus, ma sembra molto comodo essendo una vernicie di vari colori che fa anche da antiruggine. Tu ti sei trovato bene?
Si, io a volte uso quello trasparente come fondo e mi ha sempre dato buoni risultati

- Informazione Pubblicitaria -
Si, io a volte uso quello trasparente come fondo e mi ha sempre dato buoni risultati
2 cose
1 controlla fino a che temperature il fernovus resiste o rischi che col calore sfarini e ti fa saltare anche la vernice AT che hai messo su
2 per pulire e poi verniciare conviene usi il nitro: oltre ad avere maggior forza quindi scioglie le vernici acriliche e poliuretaniche non lascia il residuo oleoso che invece lascia l'acquaragia, prodotto meno raffinato

• Like
Reactions: Leonardo00
2 cose
1 controlla fino a che temperature il fernovus resiste o rischi che col calore sfarini e ti fa saltare anche la vernice AT che hai messo su
2 per pulire e poi verniciare conviene usi il nitro: oltre ad avere maggior forza quindi scioglie le vernici acriliche e poliuretaniche non lascia il residuo oleoso che invece lascia l'acquaragia, prodotto meno raffinato
Grazie dei consigli zio, hai ragione, il diluente nitro è meglio ma non ne avevo😁😁😁...ho usato l'acquaragia anche x diluire il Fernovus, è quello ad alte temperature, ne ho spruzzato giusto un velo leggero perchè a pennello qualche striatura resta sempre. Il colore per la precisione è alluminio, non trasparente

• Like
Reactions: ziopalm
Lo schifano tutti il cambio manuale
Sei fortunato che sei nel mio garage e pochi lo leggono 😂😂😂...apri un topic tutto tuo e intitolalo così: LO SCHIFANO TUTTI IL CAMBIO MANUALE...vedi quanti like ti arrivano🤣🤣🤣

X