Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Sei fortunato che sei nel mio garage e pochi lo leggono 😂😂😂...apri un topic tutto tuo e intitolalo così: LO SCHIFANO TUTTI IL CAMBIO MANUALE...vedi quanti like ti arrivano🤣🤣🤣
io ho la Giulia con il cambio manuale ma sia in questo forum che nella pagina ufficiale fb ti infamano. Ma anche nelle cosiddette “chiacchere da bar” o al lavoro è così (per tutti i marchi)
 
Buongiorno a tutti, ho un'Alfa da soli 5 mesi e sono iVisualizza allegato 220008n questo forum da ieri. Questa è la mia Giulia, rimappata e "paciugata" come si dice dalle mie parti. Sarà la crisi dei 50 anni alle porte ma mi ha fatto letteralmente perdere la testa come non mi capitava da tempo...un saluto a tutti

Visualizza allegato 220009
Che incrementi hai avuto con la mappa? Ho preso appuntamento per fare lo stesso lavoro ma sono ancora titubante
 
io ho la Giulia con il cambio manuale ma sia in questo forum che nella pagina ufficiale fb ti infamano. Ma anche nelle cosiddette “chiacchere da bar” o al lavoro è così (per tutti i marchi)
È curioso che chi “infama” spesso ha semplicemente perso un’abilità, quando non sapranno neanche più guidare e lo faranno fare alla loro Tesla si vanteranno allo stesso modo, idem quando nel loro processo “evolutivo” si troveranno in un letto con una flebo per mangiare ed un monitor per comunicare; per come vanno le cose, penso che “anacronistico“ diventerà presto sinonimo di “libertà”
 
La Giulia e le Langhe...
20220109_145331.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non distante...la foto è stata scattata tra Neive e Benevello, in direzione Alba
Peccato solo ci sia un po' di foschia, altrimenti si vedrebbero sullo sfondo le Alpi
Peccato, oggi ero via, la prossima volta che capiti nelle langhe, sei ti va, fai un fischio.
Buona settimana
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
X