- 11 Aprile 2021
- 3,451
- 3,790
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2
- Altre Auto
- Giulietta diesel 120 cv
Renault Clio diesel 90 cv
infinita.È il lato b più bello del mondo...altro che Belen...non mi stanco mai di guardarlaVisualizza allegato 233981Visualizza allegato 233982Visualizza allegato 233980
ero arrivato da un pezzo, caro Leo. condivido e ricordo le giulia Super, bianca e verde.In un cassetto dimenticato, su di un album nascosto ho trovato queste 2 foto che ho deciso di condividere. Ritraggono mamma, papà, mia sorella e un cugino a cavallo tra gli anni '60 e '70. Io dovevo ancora arrivare e prima di oggi non sapevo che auto avesse papà all'epoca. Non sono riuscito a trattenere due lacrime, spero riportino a bei ricordi anche qualcuno di voi. Buona Domenica a tuttiVisualizza allegato 234224Visualizza allegato 234226
Ciao caro, piacere di sentirti. Non ho alcun ricordo di quell'auto e purtroppo la foto è in bianco e nero. Dici che era verde? So per certo che in seguito mio papà ha avuto diverse auto blu, può darsi lo fosse anche la Giulia. Devo indagare. Chissà che fine ha fattoero arrivato da un pezzo, caro Leo. condivido e ricordo le giulia Super, bianca e verde.
CIAO
Il cerchio, pero', e' pulitissimoHo visto cose che voi umani...c'è gente a cui la Giulia andrebbe sequestrata...Visualizza allegato 234480
I piccioni ancora cagano solo in verticale x fortunaIl cerchio, pero', e' pulitissimo![]()