Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

In effetti sono care, come tutti i ricambi originali...prima cambio le molle e poi, se non dovesse essere sufficiente, penserò alle calamite. Sinceramente mi auguro che bastino queste...
Vi farò sapere
 
  • Like
Reactions: DiCDiC
Oggi scarpette nuove per la sorellina...
20220304_155458.jpg
 
In un cassetto dimenticato, su di un album nascosto ho trovato queste 2 foto che ho deciso di condividere. Ritraggono mamma, papà, mia sorella e un cugino a cavallo tra gli anni '60 e '70. Io dovevo ancora arrivare e prima di oggi non sapevo che auto avesse papà all'epoca. Non sono riuscito a trattenere due lacrime, spero riportino a bei ricordi anche qualcuno di voi. Buona Domenica a tutti♥️
20220313_122259.jpg
20220313_122228.jpg
 
In un cassetto dimenticato, su di un album nascosto ho trovato queste 2 foto che ho deciso di condividere. Ritraggono mamma, papà, mia sorella e un cugino a cavallo tra gli anni '60 e '70. Io dovevo ancora arrivare e prima di oggi non sapevo che auto avesse papà all'epoca. Non sono riuscito a trattenere due lacrime, spero riportino a bei ricordi anche qualcuno di voi. Buona Domenica a tutti♥️Visualizza allegato 234224Visualizza allegato 234226
ero arrivato da un pezzo, caro Leo. condivido e ricordo le giulia Super, bianca e verde.
CIAO
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
ero arrivato da un pezzo, caro Leo. condivido e ricordo le giulia Super, bianca e verde.
CIAO
Ciao caro, piacere di sentirti. Non ho alcun ricordo di quell'auto e purtroppo la foto è in bianco e nero. Dici che era verde? So per certo che in seguito mio papà ha avuto diverse auto blu, può darsi lo fosse anche la Giulia. Devo indagare. Chissà che fine ha fatto😔😔😔
 
Ho visto cose che voi umani...c'è gente a cui la Giulia andrebbe sequestrata...
20220323_180725.jpg
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X