Con le strade provinciali che abbiamo credi che le buche non ti portano a sbilanciare la gomma? Io non mi fido ma ripeto e' una scuola di pensiero. Dai pneumatici sono sempre riuscito ad ottenere il massimo credo proprio facendo l'inversione ogni max 10mila km assieme all'equilibratura.
In effetti la motivazione è proprio la stessa di @Jack Ryan ...per fortuna non salgo e scendo da marciapiedi mai, ma di buche mi capita di prenderne...
Se non avverto vibrazioni non la faccio fare. E' dal lontano 2005 che faccio così . Inoltre su Giulia non cambio la posizione delle ruote, il cerchio posteriore graffiato va sempre a destra
44.600 km. Rimontate gomme invernali da 17"Visualizza allegato 242893
Questa volta, per evitare polemiche col gommista, le estive me le sono portate via
Una volta l'anno, da più di 30 anni ormai. È un'abitudine, anche se certo non faccio Hazzard con il generale Lee. E visto che il gommista è SEMPRE quello da 30 anni, una volta che è in ballo con l'equilibratura controlla anche la convergenza...
Io sta cosa dello scudetto con il biscione non riesco a digerirla. Negli usa c'è un preparatore che addirittura ha messo lo sfondo giallo e la biscia nera: a prima vista è "ferrari", poi guardi bene ed è "raga guardate ho la borsa di Brada".
Per il resto tanta invidia per come è in ordine.