Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Beh, se gomma e cerchio sono già montati non serve

Beh, se gomma e cerchio sono già montati non serve
Con le strade provinciali che abbiamo credi che le buche non ti portano a sbilanciare la gomma? Io non mi fido ma ripeto e' una scuola di pensiero. Dai pneumatici sono sempre riuscito ad ottenere il massimo credo proprio facendo l'inversione ogni max 10mila km assieme all'equilibratura.
 
E la bilanciatura?
Se non avverto vibrazioni non la faccio fare. E' dal lontano 2005 che faccio così . Inoltre su Giulia non cambio la posizione delle ruote, il cerchio posteriore graffiato va sempre a destra😅
 
44.600 km. Rimontate gomme invernali da 17"Visualizza allegato 242893
Questa volta, per evitare polemiche col gommista, le estive me le sono portate via😜
a me piacciono di più qst cerchi
Beh, se gomma e cerchio sono già montati non serve
potrebbero aver parso la bilanciature. è sempre buono controllarla
Io la faccio di solito ogni 2 cambi. E anche la convergenza
per la bilanciatura ok. la convergenza a meno di aver operato su bracci e/o sospensioni non serve.. certo se poi fai tipo i duke di hazzard...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
a me piacciono di più qst cerchi

potrebbero aver parso la bilanciature. è sempre buono controllarla

per la bilanciatura ok. la convergenza a meno di aver operato su bracci e/o sospensioni non serve.. certo se poi fai tipo i duke di hazzard...
Una volta l'anno, da più di 30 anni ormai. È un'abitudine, anche se certo non faccio Hazzard con il generale Lee🤣🤣. E visto che il gommista è SEMPRE quello da 30 anni, una volta che è in ballo con l'equilibratura controlla anche la convergenza...
a me piacciono di più qst cerchi
Sono d'accordo, sono bellissimi anche secondo me. È la misura che li penalizza...
 
  • Like
Reactions: ziopalm
20221202_122204.jpg
20221202_121836.jpg

Una botta di vita al vano motore...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sta cosa dello scudetto con il biscione non riesco a digerirla. Negli usa c'è un preparatore che addirittura ha messo lo sfondo giallo e la biscia nera: a prima vista è "ferrari", poi guardi bene ed è "raga guardate ho la borsa di Brada".
Per il resto tanta invidia per come è in ordine.