Per quanto riguarda MV devo dire che fortunatamente non ho avuto grandi contatti con l'assistenza, qualche peccatuccio di gioventù ( la mia era la prima versione ) legati più che altro a problemini elettronici, per me poco importanti. Tagliandi sempre fatti nella concessionaria MV dove l'ho acquistata, piuttosto cari a onor del vero, ma coerenti al marchio Premium. Il tre cilindri è un gran motore, spinge bene già ai bassi e agli alti è una bomba, unico problema scalda tantissimo, d'estate è quasi insopportabile, la mia vacanza in Sicilia, tra tante cose meravigliose, la ricorderò anche per questo. Grazie al peso contenuto i suoi 115 cv sembrano molti di più e la moto è di una versatilità incredibile. È una turismo ma anche una naked e anche una sportiva. La frizione elettronica, che permette cambiate velocissime senza utilizzare la leva è una goduria, ovviamente va usata sopra i 7/8mila rpm e non mi ha mai dato problemi. Moto divertentissima e precisa come un bisturi. Vogliamo poi parlare dell'estetica? È oggettivamente un'opera d'arte, non c'è parcheggio, piazzale, autogrill nei quali l'ho parcheggiata dove qualcuno non si è fermato a guardarla. Il vero problema sarà rivenderla, moto di nicchia, molto poco diffusa che, proprio per la sua versatilità, non ha un segmento preciso. Vedremo