Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

È si, qui si mette male quanto è costato il piacere?
 
Per fortuna ero a casa in convalescenza per un intervento al ginocchio e ho avuto il tempo di cercare tutto con calma. Da un ricambista calabrese, un vero gentiluomo, ho trovato il kit airbag + la musata completa di radiatori, filtro aria, air box e debimetro a 3.000 euro. Poi 300 per il cristallo, 200 per resettare centraline e caricare aria condizionata e 3.500 di manodopera
Colpa tua? Scusa se te lo chiedo perché non ho seguito il discorso prima.
No, guidava mio figlio, colpa di una ragazza che non si è fermata allo stop
L'assicurazione ha pagato 10.800 euri
 
Per fortuna ero a casa in convalescenza per un intervento al ginocchio e ho avuto il tempo di cercare tutto con calma. Da un ricambista calabrese, un vero gentiluomo, ho trovato il kit airbag + la musata completa di radiatori, filtro aria, air box e debimetro a 3.000 euro. Poi 300 per il cristallo, 200 per resettare centraline e caricare aria condizionata e 3.500 di manodopera

Per fortuna ero a casa in convalescenza per un intervento al ginocchio e ho avuto il tempo di cercare tutto con calma. Da un ricambista calabrese, un vero gentiluomo, ho trovato il kit airbag + la musata completa di radiatori, filtro aria, air box e debimetro a 3.000 euro. Poi 300 per il cristallo, 200 per resettare centraline e caricare aria condizionata e 3.500 di manodopera

No, guidava mio figlio, colpa di una ragazza che non si è fermata allo stop
Quindi a pagato tutto lei?
 
Pensi di tenere la macchina? Ho la metti in vendita?
 
Pensi di tenere la macchina? Ho la metti in vendita?
Avrei potuto farla demolire. Ma è troppo bella la Giulietta e con 10.800 euro una così non si trova, specialmente col prezzo che hanno ora le auto usate...5 anni, 50.000 km, tagliandi annuali come la mia Giulia e mai un problema. Non ci penso nemmeno a venderla, se e quando mio figlio si stuferà c'è già mia figlia pronta a ereditarla a braccia aperte. Giulia e Giulietta non si vendono
 
  • Like
Reactions: Maska19 e igoroptik
Avrei potuto farla demolire. Ma è troppo bella la Giulietta e con 10.800 euro una così non si trova, specialmente col prezzo che hanno ora le auto usate...5 anni, 50.000 km, tagliandi annuali come la mia Giulia. Non ci penso nemmeno a venderla, se e quando mio figlio si studierà c'è già mia figlia pronta a ereditarla a braccia aperte. Giulia e Giulietta non si vendono
Ci sta, 👍 anche io non ci penso minimamente di vendere la macchina, però se devo comprare una macchina che ha subito un incidente stradale non la prendo.
E un mio parere personale la stessa cosa vale se hanno tenuto dei animali ho fumato dentro.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci sta, 👍 anche io non ci penso minimamente di vendere la macchina, però se devo comprare una macchina che ha subito un incidente stradale non la prendo.
E un mio parere personale la stessa cosa vale se hanno tenuto dei animali ho fumato dentro.
Certo, la penso così anche io...e infatti per non scontentare nessuno Giulietta resta a casina sua😊😊😊, tanto siamo in 4 con la patente, a qualcuno serve sempre...rivederla tornare in vita non sai che gioia mi ha dato
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
X