Alfa Romeo Giulia - 2.2 D Mjet 150 Cv MT6 Super Grigio Stromboli 2017 (PV)

Pero tutto sommato niente d'impossibile, magari con qualche piccolissima modifica 🤣🤣
Visualizza allegato 252193
Visualizza allegato 252194
Giusto, ma.... dici che con queste modifiche la passo la revisione?
1685113489796.jpeg
 
Giusto, ma.... dici che con queste modifiche la passo la revisione? Visualizza allegato 252206
In Italia tutto è possibile, basta dichiarare che era già cosi 🤣 🤣 🤣, o a limite prima fai la revisione e poi fai la modifica, hai 2 anni per rimettere a posto il veicolo.

Per quanto riguarda la circolazione su strada dubito riescano a fermarti:

scusate l'off topic, se ci prende jack giustamente..
 
In Italia tutto è possibile, basta dichiarare che era già cosi 🤣 🤣 🤣, o a limite prima fai la revisione e poi fai la modifica, hai 2 anni per rimettere a posto il veicolo.

Per quanto riguarda la circolazione su strada dubito riescano a fermarti:

scusate l'off topic, se ci prende jack giustamente..
Ma no, quale topic??? Questo è il mio garage, si parla di tutto, dai giubbotti anni 80 in pelle alle frittate, dai piccioni ai robot giapponesi. È zona franca👍
 
Ok, a proposito di frittata, fatta oggi non ho fatto in tempo a fare la ciotola anche per il pappagallo che era già sparita..
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: igoroptik
Perché tu come hai fatto a macchiarli?
Il prodotto che hai usato è buono. Io cerco di non inumidire mai il filo delle cuciture. A lungo andare marcisce e comincia a cedere in vari punti.
Esperienza su auto d epoca!
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perché tu come hai fatto a macchiarli?
Il prodotto che hai usato è buono. Io cerco di non inumidire mai il filo delle cuciture. A lungo andare marcisce e comincia a cedere in vari punti.
Esperienza su auto d epoca!
Io non li ho macchiati. Grazie del consiglio, ne terrò conto
 
X