Ieri, nella storica giornata della presentazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale, mi sono permesso di fare un upgrade! Nuovi fari bi-xenon led da 25w! Tutta un'altra macchina!
Ci volevano questi fari sulla tua. I fari vecchi stonavano con tutto il restoIeri, nella storica giornata della presentazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale, mi sono permesso di fare un upgrade! Nuovi fari bi-xenon led da 25w! Tutta un'altra macchina! Visualizza allegato 256753
Hai proprio ragione, avere le lampade alogene e non i fendinebbia dava al frontale un aspetto strano! Ora non vedo l'ora di montare le gomme invernali con i nuovi cerchi bruniti da 18!Ci volevano questi fari sulla tua. I fari vecchi stonavano con tutto il resto
Ciao tu hai cambiato anche le griglie dei fendinebbia?Ieri, nella storica giornata della presentazione della nuova Alfa Romeo 33 Stradale, mi sono permesso di fare un upgrade! Nuovi fari bi-xenon led da 25w! Tutta un'altra macchina! Visualizza allegato 256753
Ciao, si avevo prima fatto rimuovere le griglie dei fendinebbia e successivamente ho montato i nuovi fariCiao tu hai cambiato anche le griglie dei fendinebbia?
Ma per caso quando hai tolto le griglie dei fendinebbia hai cambiato anche i convogliatori dietro le griglie?perché ho sentito che se non si cambiano i convogliatori si rischia di rompere i parà sassi non so se questa cosa è vera oppure no,per questo ti volevo chiedere se tu hai cambiato solo le griglie oppure anche i convogliatoriCiao, si avevo prima fatto rimuovere le griglie dei fendinebbia e successivamente ho montato i nuovi fari
Ciao, no non ho fatto cambiare i convogliatori e non ho mai avuto nessun problema ancora.Ma per caso quando hai tolto le griglie dei fendinebbia hai cambiato anche i convogliatori dietro le griglie?perché ho sentito che se non si cambiano i convogliatori si rischia di rompere i parà sassi non so se questa cosa è vera oppure no,per questo ti volevo chiedere se tu hai cambiato solo le griglie oppure anche i convogliatori
Inguardabile mi sembra esagerato. È perfetto con il doppio scaricoComunque, scherzi a parte, le modifiche estetiche sono tutte soggettive e opinabili ma...una cosa ritengo sia assolutamente indiscutibile. Il retro della Giulia col dam liscio monoscarico è inguardabile...
Visualizza allegato 253787