Potresti dirmi come smontare il paraurti anteriore senza disturbare nessun gancio?Ciao, no non ho fatto cambiare i convogliatori e non ho mai avuto nessun problema ancora.

Potresti dirmi come smontare il paraurti anteriore senza disturbare nessun gancio?Ciao, no non ho fatto cambiare i convogliatori e non ho mai avuto nessun problema ancora.
Ciao, c'è una guida sul forum dove viene spiegato il procedimento nel dettaglio, io non ho mai smontato il paraurti.Potresti dirmi come smontare il paraurti anteriore senza disturbare nessun gancio?![]()
Riuscite ad usare la funzione "cerca"??Potresti dirmi come smontare il paraurti anteriore senza disturbare nessun gancio?![]()
Nono stavo aspettando la tua risposta,infatti ora vado a cercare scusa ma sei stato di molto aiuto,meno male che hai risposto se no passavo ore a chiedere un informazione su un forum,sei stato utilissimoRiuscite ad usare la funzione "cerca"??
E' gratuita e non "morde"...
[GUIDA] Smontaggio paraurti anteriore - ClubAlfa.it Forum
Capirai… sembra che abbiate messo un pannolone sottoComunque, scherzi a parte, le modifiche estetiche sono tutte soggettive e opinabili ma...una cosa ritengo sia assolutamente indiscutibile. Il retro della Giulia col dam liscio monoscarico è inguardabile...
Visualizza allegato 253787
De gustibus...certo che a vederci un pannolone ci vuole una grande fantasiaCapirai… sembra che abbiate messo un pannolone sotto![]()
Potresti indicarmi come si chiama per trovarlo sula opzione cerca?perché non riesco a trovarla da nessuna parteCiao, c'è una guida sul forum dove viene spiegato il procedimento nel dettaglio, io non ho mai smontato il paraurti.
Ciao, secondo me questo video potrebbe fare al caso tuo:Potresti indicarmi come si chiama per trovarlo sula opzione cerca?perché non riesco a trovarla da nessuna parte
Il problema è che non ti fanno capire i ganci che ha laterale dietro al passaruota come toglierlo senza romperliCiao, secondo me questo video potrebbe fare al caso tuo: