Cerca
Altri filtri
Discussione aperta da beppe_qv il

Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

#591
Facciamo un po' vedere come si esce dal tornantino (io sono la Giulia nera negli scarichi della 996 4S)


Una bella pulita stamattina.

IMG_9317.jpeg


IMG_9312.jpeg
 
#592
#593
Beppe posso farti notare una cosa? Lo faccio solo perchè ammiro la tua passione e perchè la tua auto è splendida, non avertene a male...ma lo spoiler è originale?
Potrebbe essere solo un'illusione ottica, ma l'avevo notato anche in un'altra foto. Mi sembra di vedere che non combaci bene col profilo del bagagliaio, alle estremità mi sembra sollevato
 
  • Mi piace
Reazioni: beppe_qv
#594
Non è un illusione o meglio è una parte che non aderisce al baule. Probabilmente è proprio fatto così, ti mando poi delle foto di dettaglio. Comunque non è originale, è nero verniciato nel colore della carrozzeria.
 
  • Mi piace
Reazioni: Leonardo00
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
#595
Non è un illusione o meglio è una parte che non aderisce al baule. Probabilmente è proprio fatto così, ti mando poi delle foto di dettaglio. Comunque non è originale, è nero verniciato nel colore della carrozzeria.
Purtroppo è un difettuccio abbastanza comune negli after market, ne so qualcosa, io dopo 2 non originali ho optato per quello in carbonio originale...a volte qualcuno esce un pelo imbarcato e non combacia perfettamente...è su solo col biadesivo?
 
#597
Si solo biadesivo.
Io non mi fido..la cosa positiva è che solo col biadesivo puoi toglierlo quando vuoi senza problemi. Ma siccome io non lo toglierò ho fatto forare il portellone
 
#598

Girato in quel di Modena ieri, peccato per le temperature molto alte, avrei preferito un po' di fresco, come sempre eccellente il comportamento di Giulia, mi sono divertito e mi.è piaciuta molto Modena, una pista molto tecnica.

Le velocità non sono molto alte e l'impianto da 305 mm di serie ha retto molto bene a differenza, ad esempio, di Monza.

Servirebbe ora, per fare lo step successivo:

- differenziale autobloccante
- modalità Race
- freni ed assetto

Ma ho deciso di non fare nulla perché alla fine nonostante giri con una vettura prettamente di serie a parte la mappa, si difende davvero alla grande.

Una foto di merito agli eroi della giornata....
IMG_0010.jpeg
 
#600
Direi che ci hai dato...ancora un trackday e poi puoi montare le invernali 🤣
 
  • Mi piace
Reazioni: Alex E444R