Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Facciamo un po' vedere come si esce dal tornantino (io sono la Giulia nera negli scarichi della 996 4S)


Una bella pulita stamattina.

IMG_9317.jpeg


IMG_9312.jpeg
 
Beppe posso farti notare una cosa? Lo faccio solo perchè ammiro la tua passione e perchè la tua auto è splendida, non avertene a male...ma lo spoiler è originale?
Potrebbe essere solo un'illusione ottica, ma l'avevo notato anche in un'altra foto. Mi sembra di vedere che non combaci bene col profilo del bagagliaio, alle estremità mi sembra sollevato
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Non è un illusione o meglio è una parte che non aderisce al baule. Probabilmente è proprio fatto così, ti mando poi delle foto di dettaglio. Comunque non è originale, è nero verniciato nel colore della carrozzeria.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Non è un illusione o meglio è una parte che non aderisce al baule. Probabilmente è proprio fatto così, ti mando poi delle foto di dettaglio. Comunque non è originale, è nero verniciato nel colore della carrozzeria.
Purtroppo è un difettuccio abbastanza comune negli after market, ne so qualcosa, io dopo 2 non originali ho optato per quello in carbonio originale...a volte qualcuno esce un pelo imbarcato e non combacia perfettamente...è su solo col biadesivo?
 

Girato in quel di Modena ieri, peccato per le temperature molto alte, avrei preferito un po' di fresco, come sempre eccellente il comportamento di Giulia, mi sono divertito e mi.è piaciuta molto Modena, una pista molto tecnica.

Le velocità non sono molto alte e l'impianto da 305 mm di serie ha retto molto bene a differenza, ad esempio, di Monza.

Servirebbe ora, per fare lo step successivo:

- differenziale autobloccante
- modalità Race
- freni ed assetto

Ma ho deciso di non fare nulla perché alla fine nonostante giri con una vettura prettamente di serie a parte la mappa, si difende davvero alla grande.

Una foto di merito agli eroi della giornata....
IMG_0010.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Direi che ci hai dato...ancora un trackday e poi puoi montare le invernali 🤣
 
  • Like
Reactions: Alex E444R