Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 150Cv AT8 Super Nero Vulcano MY 2017 (TO)

Con un po' di tristezza, e già di nostalgia, il cammino con la Giulia, dopo 4 anni e mezzo e 90.000 km, è praticamente arrivato al termine.

Avrei voluto restare nel gruppo ma, onestamente, non me la sono sentita fino in fondo pur essendo, complessivamente, estremamente soddisfatto della Giulia al punto di poterla annoverare tra le migliori auto mai possedute ad oggi, se non forse la migliore in assoluto.

Qualità di guida straordinarie, motore estremamente valido e, per quel che mi riguarda, complessivamente mai un problema significativo da richiedere un fermo macchina. Solo normale manutenzione, sarà fortunato il futuro proprietario.

Prossima settimana la darò dentro in concessionaria per lei.

Visualizza allegato 272429

Visualizza allegato 272430

Visualizza allegato 272431
noooo mi dispiace tanto che l’hai data via, però la serie 3 è un gran bel mezzo, di che anno è? motorizzazione?
 
E' una Serie 5, 520d xDrive M Sport 06/2022, Avrei sicuramente preferito una motorizzazione più corposa ma usufruendo della legge 104 è decisamente più vantaggioso usufruire dei vantaggi che garantisce.
 
E' una Serie 5, 520d xDrive M Sport 06/2022, Avrei sicuramente preferito una motorizzazione più corposa ma usufruendo della legge 104 è decisamente più vantaggioso usufruire dei vantaggi che garantisce.
A scusami a prima
vista mi sembrava una serie 3 , molto
bella complimenti sicuramente per esigenze famigliari è molto più comoda della Giulia. Poi appena
si riusciranno a
mappare anche queste nuove centraline una bella mappa e via
 
- Informazione Pubblicitaria -
Con un po' di tristezza, e già di nostalgia, il cammino con la Giulia, dopo 4 anni e mezzo e 90.000 km, è praticamente arrivato al termine.

Avrei voluto restare nel gruppo ma, onestamente, non me la sono sentita fino in fondo pur essendo, complessivamente, estremamente soddisfatto della Giulia al punto di poterla annoverare tra le migliori auto mai possedute ad oggi, se non forse la migliore in assoluto.

Qualità di guida straordinarie, motore estremamente valido e, per quel che mi riguarda, complessivamente mai un problema significativo da richiedere un fermo macchina. Solo normale manutenzione, sarà fortunato il futuro proprietario.

Prossima settimana la darò dentro in concessionaria per lei.

Visualizza allegato 272429

Davvero un peccato, è stato un piacere leggerti ed è stato un piacere vedere la tua bellissima Giulia...sicuramente sarà felice il prossimo proprietario!

Una domanda: i cerchi da 19 sono i GMP Drake?
 
Grazie,

circa i cerchi, no sono delle replice made in germany.

I GMP si riconoscono facilmente perché sono differenti proprio nelle razze. Gli unici che si avvicinano a questi sono i WSP.
 
  • Like
Reactions: Alex E444R e ilCoca
E' una Serie 5, 520d xDrive M Sport 06/2022, Avrei sicuramente preferito una motorizzazione più corposa ma usufruendo della legge 104 è decisamente più vantaggioso usufruire dei vantaggi che garantisce.
Bellissima ! Ideale per famiglia e viaggi ! Molto comoda e NON altrettanto ottima telaio-sportività..se paragonata alla Giulia !
Ma questo non è un difetto, sono 2 tipologie di auto diverse.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ultimo viaggetto con lei, l'ho portata in concessionaria

WhatsApp Image 2024-07-17 at 08.55.44.jpeg


E sono tornato a casa con lei

WhatsApp Image 2024-07-17 at 16.36.56.jpeg


WhatsApp Image 2024-07-17 at 16.36.56 (1).jpeg


Non nego che una lacrimuccia mi è scesa.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X