Spettacolare!2 ore stamattina all’auto lavaggio, durerà fino a stasera, già lo so, ma pulita la trovo davvero esagerata ed il nero acquista il suo senso.
Visualizza allegato 236417
Visualizza allegato 236418
Visualizza allegato 236419
Io l'ho ordinata in concessionaria, in due giorni è arrivata completa di rivestimento interno, identico a quella vecchia.La copertura del piantone, che la venda ENG o il ricambista, non è comprensiva del polistirolo che viene venduto a parte.
Bellissima, complimenti....questi cerchi sono stupendi.2 ore stamattina all’auto lavaggio, durerà fino a stasera, già lo so, ma pulita la trovo davvero esagerata ed il nero acquista il suo senso.
Bellissima! Effettivamente con questa luce i cerchi sono molto più chiari degli originali2 ore stamattina all’auto lavaggio, durerà fino a stasera, già lo so, ma pulita la trovo davvero esagerata ed il nero acquista il suo senso.
Mamma mia!!! Stupenda!!!!
Cerchi WSP?
Rendiamoci conto che abbiamo un'auto rara![]()
Io l'ho ordinata in concessionaria, in due giorni è arrivata completa di rivestimento interno, identico a quella vecchia.
Bellissima, complimenti....questi cerchi sono stupendi.
Bellissima! Effettivamente con questa luce i cerchi sono molto più chiari degli originali
eh eh, facile divertirsi con meno controlliAnche il tragitto per andare al lavoro il mattino può riservare qualche momento di divertimento, giusto per iniziare bene la giornata