Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Ma non c'è il modo legale e tecnicamente sicuro di avvicinare ULTERIORMENTE il volante della Giulia al conducente? :p :D :D
Sono alto 183cm e devo scegliere se avere le gambe distese correttamente o avere il volante alla distanza giusta.
Grazie a Graziella, direte voi, e avete ragione...
prova ad alzare in altezza il sedile, aumenta il confort delle gambe avvicina il volante
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Eh invece ce l'ho basso il più possibile perché mi da fastidio avere il volante "più basso" di me....
 
Dubito che si possa fare e ti sconsiglio di mettere mano alla canna dello sterzo. È un particolare troppo importante per essere oggetto di modifiche

è il motivo che mi ha portato a non mettere quell'antifurto che blocca il volante... Block Shaft
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
...solo per le gambe .)) il volante quasi perfetto, lo vorrei solo un pelino più vicino (da qui la richiesta...).
Il problema comunque è più nei viaggi lunghi, perché le gambe non stanno secondo me rilassate nel giusto modo.
 
Non mi dispiacerebbe se fosse possibile, anche io vorrei il volante un pò più vicino, (come pure un poggia braccio lato sinistro), appunto per i lunghi viaggi.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
- Informazione Pubblicitaria -
Beh non dico la postura da Formula 1 per carità... ma un rapporto migliore con lo sterzo e gambe un pelino più distese mi piacerebbe, per quello chiedevo se si potesse avanzare il volante di... boh, qualche millimetro, almeno 20 :)).
Nei video di Davide Cironi quando restaura o ri-fa le macchine in genere mi sembra che riesca :D
Schienale dritto.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Beh non credo sia sufficiente!
Mi pare montasse sempre dei volanti speciali a calice, con anche dei "distanziatori" per avvicinarlo ulteriormente.


Fatto tagliando, tutto ok, però si è scoperta una piccolissima trafilatura di liquido dal radiatore o_O :mad::mad:
Per adesso teniamo sotto controllo la faccenda.
Ovviamente il ricambio originale costa molto salato.
 
  • Like
Reactions: Maska19
Beh non credo sia sufficiente!
Mi pare montasse sempre dei volanti speciali a calice, con anche dei "distanziatori" per avvicinarlo ulteriormente.


Fatto tagliando, tutto ok, però si è scoperta una piccolissima trafilatura di liquido dal radiatore o_O :mad::mad:
Per adesso teniamo sotto controllo la faccenda.
Ovviamente il ricambio originale costa molto salato.
Un turafalle può essere utile?

1716917550560.png
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
E' uno scherzo vero ciomauro? Il turafalle manco per i vecchi trattori va bene ormai... o_O :(:(
 
X