Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Ecco il giusto rapporto tra volante e posizione gambe o_O :p :p :p

 
  • Like
Reactions: Maska19 e danardi
E' uno scherzo vero ciomauro? Il turafalle manco per i vecchi trattori va bene ormai... o_O :(:(
Dici? In effetti io non l'ho mai usato. Anche io sarei restio ad usarlo, dato che non vorrei facesse danni. Mi fidavo del marchio del prodotto che è notoriamente affidabile. Comunque se c'è una perdita è destinata a peggiorare. Che si chiuda da sola mi pare improbabile.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Swordsman
Mi baso su quanto mi ha detto il mio meccanico, cioè che il turafalle si usava nelle vecchie macchine con radiatori semplicissimi, non lo metterebbe sulla Giulia manco se lo pago il triplo...
Sì, mi ha già detto che il destino di quel radiatore prima o poi è la sostituzione, e che l'originale ovviamente costa un botto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh non credo sia sufficiente!
Mi pare montasse sempre dei volanti speciali a calice, con anche dei "distanziatori" per avvicinarlo ulteriormente.


Fatto tagliando, tutto ok, però si è scoperta una piccolissima trafilatura di liquido dal radiatore o_O :mad::mad:
Per adesso teniamo sotto controllo la faccenda.
Ovviamente il ricambio originale costa molto salato.
Trovalo di concorrenza che esiste, tanto quello montato di fabbrica chissa' chi lo ha prodotto..
 
  • Like
Reactions: Swordsman e Maska19
Proprio quello che mi ha detto il meccanico .))
 
...intanto mi vedo questo video poi vediamo...

 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
X