Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

• Like
Reactions: romassi
- Informazione Pubblicitaria -
Anche la mia, me ne sono accorto dai cerchi e da tanti piccoli granelli invisibili ma percepibili col tatto passandoci delicatamente la mano sopra...

• Like
Reactions: iddi
La mia e' contaminata , prima di passare la cera dovro' pulirla profondamente, che palle:(:(
Vedo che la malattia del detailing si sta diffondendo a macchia d'olio [emoji23]
Colpa di @Swordsman...ora pure io mi sto fissando con ste cose [emoji28]
Prima decontaminazione e poi polish seguito da cera di finitura [emoji41]

• Like
Reactions: Swordsman
Comunque sono almeno due prodotti diversi, il decontaminate per i depositi ferrosi, e poi quello per quelli catramosi/resinosi... poi infine, volendo, passaggio di claybar...
Così la spesa aumenta, e l'avvocato matrimonialista gongola [emoji41][emoji56]

Comunque sono almeno due prodotti diversi, il decontaminate per i depositi ferrosi, e poi quello per quelli catramosi/resinosi... poi infine, volendo, passaggio di claybar...
Così la spesa aumenta, e l'avvocato matrimonialista gongola [emoji41][emoji56]
Per i cerchi io ho usato l'arexons super pulitore, è una schiuma bianca che a contatto con i residui di ferodo diventa color mirtillo...mi ha tolto ogni minimo granellino nero, che non veniva via in nessun modo, e da allora basta una passata di idropulitrice a settimana per mantenerli perfetti, come nuovi...non c'è più traccia di sporco neanche negli angoli più difficili...
Per il resto non faccio praticamente nulla se non mantenerla regolarmente pulita....ogni settimana una passata veloce (due o tre euro di gettoni massimo) di prelavaggio ed acqua osmotizzata, una volta al mese lavaggio completo....

X