Se rifornisci, entri in superstrada, stabilizzi a 90 e resetti, puoi anche fare qualcosina in meno .... Ma ovviamente sono medie che lasciano il tempo che trovano, e non durano più di quella sessione a velocità costante, appena esci, ti fermi e riparti, due sorpassi...il numero ahimè cambia....
Ho sentito per la prima volta il buon Ackerman!
Pavimento della corsia interna del garage, cemento liscio, bagnata da una perdita dal soffitto... nel manovrare per entrare nel box, l'ho sentito...
Prossima settimana devo fare il mio solito viaggetto da 1300km a/r e mi torna sempre in mente questa bella discussione: Ruotino di scorta
Ho le Pirelli runflat da 18 e il kit per il gonfiaggio. Ma forse è meglio provare un crick mai usato anche per capire dove posizionarlo esattamente e soprattutto se si adatta a Giulia...
Auguroni @Swordsman ,!!!!!!
Lo sai che seguo solo poche sezioni del forum, ed ultimamente mi sono chiesto? Ma sword cosa ha poi fatto? Come è andata a finire?
Oggi per la prima volta ho visitato il garage della Giulia e chi ti trovo? A te con la tua sempre magnifica Giulia!