Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 180Cv AT8 Super Blu Montecarlo MY 2018 (LE)

Sì, solo che io ho seguito il link che c'era scritto sotto, non andando quindi al 270 .) Comunque, ci siamo capiti, grazie

Lei è in ferie 😇❤️

Allegati

• 20210820_122119~3.jpg
    20210820_122119~3.jpg
    580 KB · Visualizzazioni: 122
- Informazione Pubblicitaria -
i controlli vanno bene. le usure da attendersi te le racconta il computer e le sostituzioni il LUM.
volendo stare tranquilli fai bene.
quanto alla gestione del cambio, fuori garanzia, la cosa essenziale è far fare il lavoro a chi ne è capace e onesto. se il tuo conoscente ha questi requisiti non avrei dubbi, tra l'altro premierei senz'altro la qualità della M.O.
ciao

i controlli vanno bene. le usure da attendersi te le racconta il computer e le sostituzioni il LUM.
volendo stare tranquilli fai bene.
quanto alla gestione del cambio, fuori garanzia, la cosa essenziale è far fare il lavoro a chi ne è capace e onesto. se il tuo conoscente ha questi requisiti non avrei dubbi, tra l'altro premierei senz'altro la qualità della M.O.
ciao
Sì sono sicuro del buon livello dell'officina e della correttezza del titolare. Magari posso anche aspettare ai centomila o giù di lì, una via di mezzo tra quanto dice il Lum e quanto dice la ZF... Anche perché al momento e fatti i debiti scongiuri l'ATM va alla grande, quindi farlo ora sarebbe più che altro un forse eccessivo "prevenire".
In ferie ed al coperto 😎👍
Sempre quando posso! 😅 Ho sloggiato il babbo con la sua Citroen campagnola 🤣
Dallo sguardo sembra che dica:"Quanto devo aspettare? :cool: "
Sì sta scalpitando un po' poverina, sento che la notte schiuma di rabbia 😇❤️

Pensavo finalmente di prenderli, qualcuno li ha testati? Avevo pensato anche a quelli della Frogum Proline polacchi, ho la loro "vasca" per il bagagliaio ed è molto buona, ma non si trovano per la Giulia trazione posteriore.

Allegati

• Screenshot_20210911-203454_Chrome.jpg
    Screenshot_20210911-203454_Chrome.jpg
    98.5 KB · Visualizzazioni: 77
Pensavo finalmente di prenderli, qualcuno li ha testati? Avevo pensato anche a quelli della Frogum Proline polacchi, ho la loro "vasca" per il bagagliaio ed è molto buona, ma non si trovano per la Giulia trazione posteriore.
Io ce li ho...non sono il massimo, sono un po' cortini...la parte più vicina alla pedaliera rimane scoperta e si sporca facilmente New photo by Ivano Romano

• Like
Reactions: Swordsman
X