Dallo sguardo sembra che dica:"Quanto devo aspettare?Lei è in ferie![]()
i controlli vanno bene. le usure da attendersi te le racconta il computer e le sostituzioni il LUM.Eh certo![]()
Sì sono sicuro del buon livello dell'officina e della correttezza del titolare. Magari posso anche aspettare ai centomila o giù di lì, una via di mezzo tra quanto dice il Lum e quanto dice la ZF... Anche perché al momento e fatti i debiti scongiuri l'ATM va alla grande, quindi farlo ora sarebbe più che altro un forse eccessivo "prevenire".i controlli vanno bene. le usure da attendersi te le racconta il computer e le sostituzioni il LUM.
volendo stare tranquilli fai bene.
quanto alla gestione del cambio, fuori garanzia, la cosa essenziale è far fare il lavoro a chi ne è capace e onesto. se il tuo conoscente ha questi requisiti non avrei dubbi, tra l'altro premierei senz'altro la qualità della M.O.
ciao
Sempre quando posso!In ferie ed al coperto![]()
Sì sta scalpitando un po' poverina, sento che la notte schiuma di rabbiaDallo sguardo sembra che dica:"Quanto devo aspettare?"
Io ce li ho...non sono il massimo, sono un po' cortini...la parte più vicina alla pedaliera rimane scoperta e si sporca facilmente New photo by Ivano RomanoPensavo finalmente di prenderli, qualcuno li ha testati? Avevo pensato anche a quelli della Frogum Proline polacchi, ho la loro "vasca" per il bagagliaio ed è molto buona, ma non si trovano per la Giulia trazione posteriore.