Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 190cv AT8 Super Nero Vulcano MY21 (UD)

La prossima settimana verranno consegnati i vetri nuovi (anteriore e posteriore originali marchiati Alfa Romeo), presumo poi il lavoro verrà effettuato la settimana del 4 o dell’11.

Per la carrozzeria mi tocca attendere ancora un po’, ora come ora però mi preme di più avere i cristalli nuovi 🤭
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e VURT
La prossima settimana verranno consegnati i vetri nuovi (anteriore e posteriore originali marchiati Alfa Romeo), presumo poi il lavoro verrà effettuato la settimana del 4 o dell’11.

Per la carrozzeria mi tocca attendere ancora un po’, ora come ora però mi preme di più avere i cristalli nuovi 🤭
Bene 👍 i vetri sono fondamentali :). Io attendo con ansia che riapra il carrozziere per fissare l'appuntamento per la riparazione dei bozzi ... ma temo dovrò aspettare un po' ...
 
  • Like
Reactions: BigD
Bene 👍 i vetri sono fondamentali :). Io attendo con ansia che riapra il carrozziere per fissare l'appuntamento per la riparazione dei bozzi ... ma temo dovrò aspettare un po' ...
A me per i bozzi han detto che mi richiameranno non prima di metà settembre. Mi han dato il nominativo della carrozzeria in cui dovrò portarla, sembra una seria.

Alla fine i bozzi sono pochi e forse solo quello della porta posteriore destra è il più rognoso

Complimenti alla Giulia che ha resistito molto bene
 
  • Like
Reactions: Luciomi78 e VURT
A me per i bozzi han detto che mi richiameranno non prima di metà settembre. Mi han dato il nominativo della carrozzeria in cui dovrò portarla, sembra una seria.

Alla fine i bozzi sono pochi e forse solo quello della porta posteriore destra è il più rognoso

Complimenti alla Giulia che ha resistito molto bene
Aspettiamo di rivederla risplendere 👍😊
 
  • Like
  • Love
Reactions: BigD e Luciomi78
Complimenti conterraneo!
 
  • Like
Reactions: BigD
azz, a 22 anni con la giulia, sono proprio cambiati i tempi 😅
 
  • Like
Reactions: BigD
Ehhhh è stato amore a prima vista 🤭

I SUV non mi piacciono (a tal proposito: se mi fossero piaciuti non avrei fatto l’autista di bus per professione), le compatte, le SW e compagnia cantante nemmeno 😌

Uuuuh non dirlo a me, seguo la giulia fin da quando era un progetto; ne sono innamorato perso, solo che non posso permettermela 😅😅😅
 
  • Like
Reactions: BigD
Prima parte fatta! Ha tutto un altro aspetto e non sembra neanche tanto rovinata!

Ritirata sabato mattina e non posso lavarla prima di 48 ore.

Oggi provo a sentire per i lavori di carrozzeria, intanto vederla così mi fa comunque molto piacere! 🥹 🤭


080E318B-0CBE-4A4B-A322-675E7CA6D6B4.jpeg



7A3FD21A-92E5-4FEA-812A-18E96824BB9B.jpeg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
complimenti molto bella. per la mia 2.0 a benzina km 0 disponibile in nero vulcano e in grigio vesuvio sono stato indeciso fino all'ultimo sul colore. poi alla fine l'ho presa grigia perchè la nera l'avevano venduta....
come va con i vetri anteriori ad isolamento acustico? puoi fare una foto della loro sezione?
grazie.
fotine degli interni?