Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

anche io ci sono entrato direttamente e riempito di stupidaggini ma solo perché non mi sembrava corretto nei confronti di tutti gli altri già riempiti... ;-)
Si chiama par condicio....

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Secondo me dopo la foto del cruscotto si sono iscritti in tanti :)
Strano perchè ci sono un sacco di garage, un sacco di cruscotti... dovrebbero essere tutti più o meno uguali... eppure quello di Federica è diverso dagli altri... ha qualcosa che gli altri non hanno...

Ciao Federica mi sono iscritto al tuo garage perché la tua Giulia blu Misano e bellissima [emoji7] com'è guidare la Giulia soprattutto che vieni da una Giulietta come ti trovi con il 2.2 mjet

Da dieci... bellissima .... senza parole [emoji173]️

• Like
Reactions: Lelealfista88
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me dopo la foto del cruscotto si sono iscritti in tanti :)
Strano perchè ci sono un sacco di garage, un sacco di cruscotti... dovrebbero essere tutti più o meno uguali... eppure quello di Federica è diverso dagli altri... ha qualcosa che gli altri non hanno...

Ma il cruscotto di Giulia è una calamita ci si può innamorare follemente [emoji173]️[emoji173]️[emoji173]️

Ho appena fatto vedere le foto dei tuoi tacchi alla mia ragazza (che tra scarpe e stivali ne ha circa 150 paia)
Ha detto che è diventata una tua ammiratrice, lei cou taccazzi così alti e sottili non riesce a camminare [emoji16]

• Like
Reactions: Federica Colosimo
Ho appena fatto vedere le foto dei tuoi tacchi alla mia ragazza (che tra scarpe e stivali ne ha circa 150 paia)
Ha detto che è diventata una tua ammiratrice, lei cou taccazzi così alti e sottili non riesce a camminare [emoji16]

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] è questione di abitudine io per lavoro lo porto più di 12 ore al gg [emoji6]

• Like
Reactions: Stryder

Ma venite al raduno al Mugello?

X