Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce MY2017 Blu Misano ( PO)

Sì ci siamo! Con me puoi parlare della Giulia, con Paola di scarpe! [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Ottimoooooo

• Like
Reactions: Stryder
Domenica a Soave grande ritrovo

• Like
Reactions: Federica Colosimo
- Informazione Pubblicitaria -
Nn sono gomme invernali
Quindi giri con le estive? e per l'obbligo di equipaggiamento invernale come ti sei attrezzata?

Te lo chiedo perchè io l'auto l'ho ritirata a Siena dove c'e obbligo di gomme invernali e nonostante tutto me l'avevano consegnata con gomme estive...

Quindi giri con le estive? e per l'obbligo di equipaggiamento invernale come ti sei attrezzata?

Te lo chiedo perchè io l'auto l'ho ritirata a Siena dove c'e obbligo di gomme invernali e nonostante tutto me l'avevano consegnata con gomme estive...

Mi sto organizzando la giulia l’ho ritirata lunedì sera .... poco tempo per fare tutto .... sto cercando soluzioni alternative al cambio pneumatici [emoji6]

• Like
Reactions: ziopalm
Mi sto organizzando la giulia l’ho ritirata lunedì sera .... poco tempo per fare tutto .... sto cercando soluzioni alternative al cambio pneumatici [emoji6]

Fortuna che da me non ho obbligo di gomme invernali , ma sono un po' limitato se voglio uscire dalla regione...
Tu hai i cerchi da 19 come me....con le catene la vedo dura! :(

Fortuna che da me non ho obbligo di gomme invernali , ma sono un po' limitato se voglio uscire dalla regione...
Tu hai i cerchi da 19 come me....con le catene la vedo dura! :(

Vero ..... poi le catene su quel cerchio ...... brrrrrrrr ..... brividiiiii ..... ho provato a vedere le fasce ma hanno i ganci che graffiano i cerchi .... nn so .... mi sto documentando

X