Alfa Romeo Giulia 2.2 D Mjet 210cv AT8 Q4 Veloce Nero Vulcano (SA)

Davvero bella complimenti, appena puoi fai qualche altra foto anche agli interni. Alla fine a quanto l'hai portata via con questa configurazione?

Alla fine la configurazione finale è stata:
  • Sedili In Pella Nera
  • Cerchi da 18
  • Pinze Nere
  • Alfa Connect 3D Nav 8,8''
  • Sintonizzatore Radio DAB
  • Pack Clima
  • Pack Driver Assistance Plus
  • Pack Lighting
  • Pack Convenience
Con lo sconto della mia categoria, l'ho portata a casa con circa 47 mila euro.

• Like
Reactions: VincenzoBax
- Informazione Pubblicitaria -
Belin veramente bella e con il trattamento risplende ancor di più.....

Ma questo trattamento nanotech in cosa consiste? Te lo hanno fatto all'Alfa inteso come concessionaria?

Bellissima...ma io sono di parte [emoji16]
Però non posso non dirtelo.....dovevi mettere i 19" bruniti [emoji6] [emoji7]

• Like
Reactions: lordaxel e pisilio
Bellissima...ma io sono di parte [emoji16]
Però non posso non dirtelo.....dovevi mettere i 19" bruniti [emoji6] [emoji7]
Quelli con scarsi 1000 euro si mettono after market ed ho così 8 cerchi, non 4

Prenderli all'atto dell'acquisto è da polli :D

Ps: a me piacciono comunque più quelli a turbina.

Ma questo trattamento nanotech in cosa consiste? Te lo hanno fatto all'Alfa inteso come concessionaria?
No, una carrozzeria specializzata. Praticamente è una sorta di protezione a tutta la carrozzeria (plastica compresa) che dura nel mio caso fino a circa 3 anni.

• Like
Reactions: ziopalm
Prenderli all'atto dell'acquisto è da polli :D

Ps: a me piacciono comunque più quelli a turbina.

Be di polli con buon gusto ce ne sono tanti allora [emoji1] ...sicuramente più delle presunte volpi che poi spendono il doppio per avere 2 scarpe....peccato poi ne usino sempre una.
Scherzi a parte rispetto a 6 mesi fa i 19" sono aumentati tantissimo da 900 a 1200 €...

• Like
Reactions: pisilio
Ribadisco che prenderli all'atto dell'acquisto, sia da polli (IMHO).
I cerchi da 18 li paghi già. E come se pagassi i cerchi da 19 circa 2mila euro. Si prendono dopo (se davvero piaccino e sono utili) e via.

Immagina di voler montare le gomme terminche: un set (esempio quello da 18) lo utilizzi per le termiche, quelli da 19 per le estive. Avresti 2 paia di scarpe e non ne utilizzeresti sempre una :)

Non si tratta di una volpe che non arriva all'uva, si tratta semplicemente di azionare un pochino il cervello (IMHO). Dove si può risparmiare per avere il doppio, perchè non farlo? :)

• Like
Reactions: ziopalm
Ribadisco che prenderli all'atto dell'acquisto, sia da polli (IMHO).
I cerchi da 18 li paghi già. E come se pagassi i cerchi da 19 circa 2mila euro. Si prendono dopo (se davvero piaccino e sono utili) e via.

Immagina di voler montare le gomme terminche: un set (esempio quello da 18) lo utilizzi per le termiche, quelli da 19 per le estive. Avresti 2 paia di scarpe e non ne utilizzeresti sempre una :)

Non si tratta di una volpe che non arriva all'uva, si tratta semplicemente di azionare un pochino il cervello (IMHO). Dove si può risparmiare per avere il doppio, perchè non farlo? :)
Si confermo comprarli all'acquisto dell'autovettura equivale a pagarne 8 e averne 4 chi lo fa è solo per la comodità di ritirare la macchina come la vuole già alla consegna.... Ma ciò non toglie che sia una fregatura

• Like
Reactions: lordaxel
X